hard disk

texxx

Digital-Forum Junior
ciao a tutti in poche parole vi spiego il mio problema ieri ho tolto le ram x provarle su un pc di un mio conoscente che pensava che fossero quelle il suo problema,le o rimesse nel mio pc ma dal quel momento il 2 hard disk nel quale tengo le varie foto,filmati e altro non mi viene piu riconosciuto dal pc,dal bios invece viene riconosciuto,in gestione disco vi sono solo le scritte,disco dinamico e illeggibile, gvi è un rimedio x recuperare qualcosa?grazie e ciao

Controlla bene i cavi di collegamento interni. Non c'è motivo del non funzionamento, può essere infatti un connettore che non risulta collegato bene. Certo può essere di fatto un problema dell'unità, ma mi sembra strano che sia accaduto proprio con l'occasione di provare della ram :)

ma anche se il bios me lo riconosce'scusa se te lo domando ma non ho molta pratica di pc

Si, controlla bene il collegamento dell'hard disk. Può essere che venga riconosciuto come periferica ma che abbia un comportamento anomalo in special modo se P-ATA. Comunque è una possibilità che non va scartata :)

Indietro
Alto Basso