Harman/Kardon AVR 355 & soci...

nyc185

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e chiedo il vostro aiuto per sapere se qualcuno abbia avuto il mio stesso problema, ho comprato questo stupendo sintoamplificatore che ha uno stupendo telecomando che riesce a controllare tutti gli altri apparecchi tipo il decoder sky, la PS3, il TV, il media center e tante altre cose carine...adesso il mio problema è che non riesco a programmare il controllo di tali apparati perchè non ho nemmeno un codice di programmazione! Sul libretto presente nella confezione non ci sono quelli che ho io ovvero la PS3, il decoder di SkyHD e una tv LG, ho cercato anche sul sito senza risultato, qualcuno può aiutarmi?? Questi codici di selezione sono universali per tutti i telecomandi oppure ognuno ha i suoi??

Grazie anticipatamente a tutti!!

Benvenuto.
I codici sono sul manuale, se non li trovi è perchè non è possibile controllare "certi" apparecchi...;)
http://www.kenwood.it/supporto_prodotti/faq_e_compatibility/faq/home/?CategoryId=46&FaqId=330#ans330
Cit.
Posso controllare altri apparecchi con il telecomando del sintoamplificatore?
Il telecomando di alcuni modelli di sintoamplificatori permette di pilotare le principali funzioni altri apparecchi anche di marche differenti.
Questo avviene perche all’interno del telecomando sono presenti alcuni codici che sono riportati in uno specifico paragrafo del manuale di istruzioni del sintoamplificatore.

Al momento dell'uscita del sintoamplificatore, il costruttore provvede ad inserire i codici dei prodotti ritenuti di piu comune reperibilita sul mercato; nonostante questo, data la vastita di prodotti e di marchi presenti in commercio, e comunque possibile che alcuni codici o alcuni marchi non siano riconosciuti, in questo caso non sara possibile pilotare l'apparecchio.

E' inoltre possibile che un costruttore di altri apparecchi decida di variare, a suo insindacabile giudizio, i codici da un certo periodo e/o con certi prodotti; tutto questo fa si che per alcuni prodotti non sara possibile avere il controllo tramite il telecomando del sintoamplificatore e per lo stesso motivo non sara possibile avere un aggiornamento del telecomando del sintoamplificatore.

Tra l'altro dubito che sia possibile controllare a distanza la PS3, a meno che il telecomandpo del sintoamplificatore sia Bluetooth oltre che ad infrarossi.
Ciao !

Indietro
Alto Basso