Harry Potter e i Doni della Morte: parte 1 - Venerdì 6 gennaio su Premium Cinema

alessandro21

Digital-Forum Gold Master
C_54_eventoCorrelato_3106_img_articolo.jpg

Trama:
Harry Potter è in fuga, Hogwarts è ormai caduta nelle mani di Voldemort e così anche il Ministero della Magia.
La morte di Silente ha lasciato un vuoto che è stato colmato dalle forze oscure e Harry si sente abbandonato. Così non è però e se ne accorgerà alla lettura del testamento,
sia ad Harry, che a Ron che ad Hermione è stato infatti lasciato in eredità un oggetto a suo modo cruciale per la resistenza.
Non è però ancora il momento delle grandi battaglie quanto quello della fuga alla ricerca degli horcrux, oggetti o esseri viventi contenenti frammenti dell'anima di Voldemort.
Solo a metà del suo percorso però Harry si renderà conto che anche il signore oscuro è alla ricerca di un oggetto ugualmente cruciale che tuttavia non sono gli horcrux.

Voto IMDb: 7,6

In onda venerdì 6 gennaio ore 21:15 su
KE.png

Altri passaggi:
Sabato 07 Gennaio ore 14:26
Lunedì 09 Gennaio ore 23:25
Martedì 10 Gennaio ore 14:43

anche su: Premium Play

mediasetpremium.it

scusa ma su play non è ancora disponibile e neanche sull'on demenda sai da quando ci sarà? idem per tre all'improvviso

Non è stato più inserito.
3 giorni prima del 6 gennaio, persino la guida TV lo segnalava su Play, ma poi...

Probabilmente verrà inserito al prossimo passaggio. :)

alessandro21 ha scritto:
Non è stato più inserito.
3 giorni prima del 6 gennaio, persino la guida TV lo segnalava su Play, ma poi...
Io era da prima di Natale che sapevo che non sarebbe andato su Play...Sinceramente, speravo in un errore nella lista...:doubt: :icon_rolleyes:

Ci sono stati un po' di problemi con le schedulazioni la settimana scorsa

Ci sono stati problemi con le locandine e con il datacasting riguardanti Premium Play

ERCOLINO ha scritto:
Ci sono stati problemi con le locandine e con il datacasting riguardanti Premium Play
Perché tu sai che il film doveva andare su Play? Nell'elenco che ho io non c'è...E non c'è mai stato. E tra l'altro non figura, per ora, nemmeno nelle prossime settimane...

Indietro
Alto Basso