Hauppauge Nexus/TT-premium® S-2300 + MRev +S*y

papero ha scritto:
il cavo che ti serve è quello seriale del modem, per mytheatre se senti ma non vedi il video devi solo abilitarlo cliccando con il tasto desto in video on/off, saluti papero

Ciao.
Allora:
cavo seriale pin-to-pin, CAS 3 plus usato come Phoenix, avviata emu phoenix e fatto nascondi, eseguito test con NDSstar e la sm*rt viene letta: spettacolo!

salvati NCEmucam .dll e .ini nella cartella PLUGINS e ora, il mio ncem*cam.ini è impostato cosi':

[NCE]
PORT=COM1
CARD=0
ENABLED=1
EMM=0
BOXID=0
TRACE=1

faccio partire ALT-DVB, vado su plugin, faccio enable e monitor e vedo i numeri che cambiano ma non vedo nulla!

qualche suggerimento ragazzi, please?

grassie.

Con il cas3 usato come smouse io ho sempre avuto problemi.Devi aprire il plugin e fare card init o reset(non mi ricordo e sono in vacanza) e parte.
Se pensi di usarlo spesso comprati unon smartmouse che parte sempre senza problemi,specialmente se pensi di programmare delle registrazioni
ciao

Ciao e bentornato dalle ferie.
Immaginavo che poteva essere un problema del cas.
O faccio vedere la Mrev attraverso l'opportuno CI (e non ci riesco, mannaggia freeza), oppure compro uno smarttopo.

Ciuz

Lo smarttopo costa poco e funziona bene,la domanda e':cosa succedera' con le nuove card di sky?
Le ferie sono finite ,Alice non funzionava(come al solito,adesso disdico) lunedi' ho lavato la macchina e oggi piove!!.Ma non potevo pensarci prima?Quando lavo la macchina piove sempre, "SONO IO LA SOLUZIONE AL PROBLEMA DELLA SICCITA'"
ciao

apprendista ha scritto:
Lo smarttopo costa poco e funziona bene,la domanda e':cosa succedera' con le nuove card di sky?
Le ferie sono finite ,Alice non funzionava(come al solito,adesso disdico) lunedi' ho lavato la macchina e oggi piove!!.Ma non potevo pensarci prima?Quando lavo la macchina piove sempre, "SONO IO LA SOLUZIONE AL PROBLEMA DELLA SICCITA'"
ciao

Bentornato!
torni tu e a Milano diluvia e grandina! eh eh
non ti preoccupare, lavo la macchina 6 volte l'anno e piove sempre! diamoci la mano.
cosa succedera' con le nuove card di sky? altro giro,altro hardware, altri soldi e poi? di nuovo.. eh eh.

"SONO IO LA SOLUZIONE AL PROBLEMA DELLA SICCITA'": la tua nuova firma accanto all'avatar con un fulmine?

ciao e grazie della simpatia.

papero ha scritto:
Ciao, in base ai miei personali test ti posso confermare che la nexus funziona perfettamente con: joker ice zetacam neotion, magic con tutti i penta, magic trasformata in reload ed in ncas, xcam angel e premium,per la revolution non ti so dire ma nn credo che ci siano problemi, ciao e spero cdi esserti stato utile.

Ciao se a te la Nexus funziona con la magic trasformata in reload ed in ncas a me invece la nexus con Mrev con ncas 1.0.2.30 freeza. perchè?

fusibile73 ha scritto:
Ciao se a te la Nexus funziona con la magic trasformata in reload ed in ncas a me invece la nexus con Mrev con ncas 1.0.2.30 freeza. perchè?
Secondo me dipende anche dalla potenza del PC e dal programma che usi
Usando wincsc e newcs ad esempio,o avuto risultati molto diversi usando progdvb altdvb e dvbdream(poi mi sono fermato).Progdvb mi faceva un freeze ad ogni lettura di card,mentre altdvb e dvbdream no.Alla fine mi sono fermato su dvbdream,ma e' solo una questione di gusti credo,e va tutto come un olio.
Non so se per l'uso dellla cam possa velere lo stesso discorso
ciao

apprendista ha scritto:
Con il cas3 usato come smouse io ho sempre avuto problemi.Devi aprire il plugin e fare card init o reset(non mi ricordo e sono in vacanza) e parte.
Se pensi di usarlo spesso comprati unon smartmouse che parte sempre senza problemi,specialmente se pensi di programmare delle registrazioni
ciao

Allora, per mia fortuna il CAS sembra funzionare e ..... udite udite.....
vedo il cielo! Premetto sto testando (si, a testate!)

HW: CAS usato come smartmouse settato a 3.68 MHz con cavo seriale
prg: ALT-DVB 2.1
plugin: vplug (non nc*mu)

GRAZIE PER LA PAZIENZA E PER IL SUPPORTO.

nb: se qualcuno ha gli stessi problemi e dubbi dopo la lettura di questo 3d-romanzo, mi faccia le domande che vuole, gli risponderò ben volentieri.

Indietro
Alto Basso