HBO Brasil @ 40,5W

fatto :icon_bounce: ho guadagnato qualcosina ora la qualità è oscillante ma da 69 a 70 e i canali sono 2 però e mi da pure codificati in power VU ma uno si vede comunque (hbo) ed è brasiliano:D

Il segnale sembra buono; posto le foto dei livelli segnale con l'Echostar ed il Clarke per chi vuole fare un confronto:

Saluti
d@nluc

Un film con la Jennifer, con quel bel panettone che si ritrova, un film natalizio insomma! :D :D

Sai mica il titolo? Così, per curiosità.

danluc :crybaby2: ma perche hai un segnale piu basso del mio e una qualità piu alta della mia :eusa_think: no entiendo max te piaciono quei panettoni ?:D è na bella topa ma pure un pò snob (cosi si dice)

intruder800 ha scritto:
danluc :crybaby2: ma perche hai un segnale piu basso del mio e una qualità piu alta della mia :eusa_think: no entiendo ...

Eh Eh, rimedio subito:

Quello che conta è solo la qualità e come vedi, ho in effetti un segnale migliore di te, a prescindere dalla barra del livello segnale: ne avevi di più tu, perchè probabilmente hai una linea più diretta tra decoder e LNB, al contrario di me che ho normalmente interposto sulla linea 3 switch prima del Clarke.
Per le foto sopra invece, mi è bastato aggiungere un'amplificatore di linea di 16-20 dB per arrivare al 97%; la qualità ovviamente non cambia, e l'inserzione non serve a niente se non a dimostrare che quando si parla di livelli conviene riferirsi solo alla barra della qualità (...soprattutto col Clarke :D ).

Ciao
d@nluc

...rabbia, stavo già fregandomi le mani per andare a casa e spostare sui 40W.... e poi ho visto che è banda C.... :icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:
Vabbè, visto che sto per comprar casa vedrò di organizzarmi (condominio permettendo) :D

Danluc ha scritto:
Eh Eh, rimedio subito:

Quello che conta è solo la qualità e come vedi, ho in effetti un segnale migliore di te, a prescindere dalla barra del livello segnale: ne avevi di più tu, perchè probabilmente hai una linea più diretta tra decoder e LNB, al contrario di me che ho normalmente interposto sulla linea 3 switch prima del Clarke.
Per le foto sopra invece, mi è bastato aggiungere un'amplificatore di linea di 16-20 dB per arrivare al 97%; la qualità ovviamente non cambia, e l'inserzione non serve a niente se non a dimostrare che quando si parla di livelli conviene riferirsi solo alla barra della qualità (...soprattutto col Clarke :D ).

Ciao
d@nluc
allora:D io ho lnb comm.diseq 4 ingressi-circa 60 metri per arrivare alla casa ,una giunta - altri 5-6 metri-posizionatore aston e decoder,nel pomeriggio per poter migliorare ho avvicinato l'lnb verso la padella e a migliorato la qualità ,che altro si puo fare per migliorare ancora un pò ?:D grassie ciao

Cosa si può fare???...Booh:D...forse va verificato l'allineamento dell'LNB sul fuoco della parabola, forse puoi migliorare la lamina depolarizzatrice, forse è meglio un polarotor con tutte le sue complicazioni, forse...puoi solo cambiare il disco con uno migliore o più grande :sad: .

Ciaoo
d@nluc

Indietro
Alto Basso