HBO e Sky Atlantic in Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sator75

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

ricordo che a Novembre si vociferava la prossima
presenza di HBO e Sky Atlantic nel pacchetto Sky Italia.
Ci sono aggiornamenti a riguardo?
Grazie a tutti.

Avere dei canali con quel nome non vuol dire molto perchè dipende tutto dai diritti. Nel Regno Unito la maggior parte se non tutti sono in mano a Sky e quindi può replicare completamente un canale ma in Italia deve fare i conti con MP, comunque i prodotti HBO e la maggior parte dei contenuti di Sky Atlantic vanno sui vari canali Sky.

Io sono del parere che è meglio avere scelta e possibilità di vedere le cose ad orari diversi invece che concentrare il tutto su un canale o due non dando mai repliche.

Ciao sono nuovo e non ho trovato la giusta sezione per presentarmi!
Volevo dire che per me avere in Italia la HBO non sarebbe affatto male. Potrebbero mandare le prime visioni sulla HBO e poi anche su Sky Cinema, così da accontentare anche chi non ha il pacchetto Cinema.

Beh certo anche a me converrebbe che molte cose andassero nel pacchetto sport perchè non ho quello relativo al calcio...

Molte cose se non tutto della HBO vanno sul canale cinema per farti abbonare a quel pacchetto, la cosa mi sembra ovvia.

Il 26 settembre 2013 è stato registrato da Sky International il dominio www.SKYATLANTIC.it... chissà se SKYARTE al canale 110 prima o poi verrà sostituito da "qualcos'altro"...

Per ora la pagina reindirizza al sito sky.it
Tutte queste cose fanno ben sperare :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso