Ormai l’ho iniziata e la proseguo così. Non mi piace questo pressappochismo. Non hai il doppiaggio pronto? Che ce la metti a fare allora nel catalogo?Boh, l'assistenza ha detto che esiste
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ormai l’ho iniziata e la proseguo così. Non mi piace questo pressappochismo. Non hai il doppiaggio pronto? Che ce la metti a fare allora nel catalogo?Boh, l'assistenza ha detto che esiste
Pienamente d'accordo, potevano impegnarsi un po' di più con il lancioOrmai l’ho iniziata e la proseguo così. Non mi piace questo pressappochismo. Non hai il doppiaggio pronto? Che ce la metti a fare allora nel catalogo?
grazie pero' tutti i documentari non li inserisco se no è la fine, e le serie e i film già li avevo inseritiMel Brooks: The 99 Year Old Man! (2026) Docuserie
Weapons (2025) Film
Gang War: Pusher Street (2025) Docuserie
Vite al limite (2024) - Dodicesima e Tredicesima Stagione - Reality
Naked Attraction Italia (2024) - Dalla Prima Alla Terza Stagione - Reality
Angel City (2023) Docuserie
Playboy murders - Quando il successo uccide (2020) - Prima e Seconda Stagione - Docuserie
Predatori di gemme: la via dell'opale (2020) - Prima e Seconda Stagione - Docuserie
Ed Stafford: scontro fra titani (2019) - Dalla Prima Alla Terza Stagione - Reality
Gentleman Jack - Nessuna mi ha mai detto di no (2019) - Tutte le stagioni - Serie TV
Jett - Professione ladra (2019) Serie TV
Vado a vivere nel bosco (2019) - Dalla Quarta Alla Dodicesima Stagione - Reality
Uncle Grandpa (2013) - Tutte le stagioni - Serie TV Kids
Shameless (2011) - Tutte le stagioni - Serie TV
Casa Saddam (2008) Miniserie
Entourage (2004) - Tutte le stagioni - Serie TV
The Batman (2022) Film
The Wizard of Lies (2017) Film
Batman Begins (2005) Film
Il cavaliere oscuro (2008) Film
Il cavaliere oscuro: Il ritorno (2012) Film
Batman (1989) Film
Batman Il Ritorno (1992) Film
Batman Forever (1995) Film
EPISODI SETTIMANALI: The Pitt - Feride - Heaven
Fonte canale telegram SerialThings
Ok giustograzie pero' tutti i documentari non li inserisco se no è la fine, e le serie e i film già li avevo inseriti
Grazie a teOk giusto
Mi sono permesso di copiare dal msg di telegram perché gli arrivi oggi erano consistenti
Nulla da togliere al lavoro che fai costantemente
Controllo meglio nei prossimi giorni se sono titoli che hai già inserito e se ci sono doc