io me lo ricordo per The LibrarianMa nessuno se lo ricorda come protagonista della serie di fantascienza Falling Skies??Ha sempre quel fare da padre che mi ricorda quella serie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io me lo ricordo per The LibrarianMa nessuno se lo ricorda come protagonista della serie di fantascienza Falling Skies??Ha sempre quel fare da padre che mi ricorda quella serie.
probabilmente al tempo non eri abboanto a skyio me lo ricordo per The Librarian
Per fortuna è disponibile su YouTube, non mi aspettavo che lo mettessero all'inizio del programma. Di solito le interviste agli attori vanno in onda dopo le 21:00.![]()
Domenica ospite speciale in salsa HBO MAX da Fazio.
tutta la scaletta è stata rivisitata per la mancanza di sorrentino prima probabile e poi definitiva. lui era già lì e da quel che si vede dal fine intervista stava accumulando una quantità di jetlag mostruosa...quindi hanno preferito metterlo in cima. pensa che io me lo aspettavo solo in video e invece bella sorpresa.Per fortuna è disponibile su YouTube, non mi aspettavo che lo mettessero all'inizio del programma. Di solito le interviste agli attori vanno in onda dopo le 21:00.
Anche io vista. Il commento che mi è venuto dopo l'ultima puntata è stato WTF!!!The Chair Company
E niente, semplicemente la cosa migliore vista quest'anno assieme a Pluribus.
Non pensavo sarei riuscito a vedere ancora qualcosa di cosi' intelligente e sopraffino.
Voto 9,5
Davvero è sui livelli di Pluribus?Lo vedro' in un prossimo futuro.The Chair Company
E niente, semplicemente la cosa migliore vista quest'anno assieme a Pluribus.
Non pensavo sarei riuscito a vedere ancora qualcosa di cosi' intelligente e sopraffino.
Voto 9,5
Si l’ultima ha davvero sballatoAnche io vista. Il commento che mi è venuto dopo l'ultima puntata è stato WTF!!!![]()

ho fatto sabato abbonamento e ieri ho visto la prima puntata e veramente wow respiri le cronache del giaccio e del fuocoMolto bello A Knight of the Seven Kingdoms, non avrei detto onestamente, invece super promosso dopo i primi 3 episodi.