HBO Max HBO Max - Le Serie TV

Ah, anche? Non mi sono abbonato, ho solo sfogliato il catalogo e questa cosa mi sa che non si può vedere. Allora anche “DMZ” non sarà doppiato. Un disastro. Però i titoli sono tradotti.
DMZ è tutto doppiato. Anche Creature Commandos. Invece di Peacemaker ho scoperto che sono doppiati solo episodi a caso

I titoli e la descrizione sono in Italiano. Puoi provare a creare un account senza abbonarti e vedere se si riesce.

Non mi pare proprio che si riesca a creare un account senza pagare. Comunque è assurdo che non possa vedere le lingue disponibili senza abbonarmi.

Si può, Io l'ho fatto.
Quando dai la psw e confermi ti va alla pagina successiva per abbonarti, esci da tutto e l'account rimane memorizzato.
Sì, ora l’ho fatto anche io ma è addirittura peggio perché non mi fa neanche arrivare alla pagina della serie dove si vedono i titoli degli episodi. 😅😅😅

Comunque le lingue disponibili per i vari contenuti sono visibili solo avviando i video e quindi avendo già attivo un abbonamento. Assurdo.

Come sempre bisogna aspettare che scadano i diritti dagli altri poi torneranno tutti a casa
Se fosse solo quello sarebbe almeno logico, ma mancano anche prodotti che in Italia non sono mai arrivati su altre piattaforme.

Ci sono anche casi come west Word che è stato tolto da Sky a fine dicembre e al momento non si trova da nessuna parte

sulla app tv di iphone hanno integrato anche i contenuti di hbo (tipo disney+) e the pitt S02E01 unico disponibile della nuova stagione lo segnala come audio solo inglese.. chi e' abbonato puo' confermare ?

Attendevo l'arrivo di HBO Max in Italia per My Adventure With Superman e LAZARUS, uscite ormai tempo fa e "tenute in gabbia" dalla piattaforma stessa, ed attualmente le uniche serie WB di mio interesse ma vedo che ancora non sono presenti (chissà quando lo saranno e se, soprattutto, saranno doppiate?). Per ora ci risparmiamo un abbonamento.

Ormai nessuno sta più puntando sugli "original". Spiego meglio perché facilmente fraintendibile, negli anni hanno puntato sempre di più sull'esclusività, poco importa se è una produzione interna o meno. Vedi Breaking Bad e BCS marchiati Netflix pure se sono di Sony e AMC
non confondere le case di produzione con gli original. una cosa si definisce original se viene commissionata dal servizio streaming, per mandarlo in onda unicamente su quel servizio e non su altri canali. heated rivalry è una serie canadese che va in onda su un canale canadese ricomprata da netflix come moltissime altre produzioni. uno studio di produzione non si improvvisa ed è ovvio rivolgersi a sony ecc.
appletv ha molte produzioni lionsgate che vanno in onda solo lì come ben sappiamo per un sacco di tempo in esclusiva (io ora comincerei a vedere qualcosa)
netflix per sua conformazione GLOBALE può rastrellare tutte le tv del mondo e comprare prodotti perchè deve soddisfare milioni di abbonati in tutto il mondo distribuiti. tutte gli altri servizi streaming non sono mai nati come aggregatore globale, ma come similarchivio dei propri studios e poco altro.

vabbè nessuno si aspettava un successo così clamoroso per Heated Rivalry

secondo me arriva a febbraio perché col doppiaggio prima non riescono
nessuno si aspettava il successo???? dove sono rimasti nel 1990? si vedeva da lontano che una serie così avrebbe avuto successo, specie alla luce di altri successi simili che toccano temi per alcuni scabrosi...tipo euphorya ma dopo tutto qualcuno si stupì pure di squid game.

non confondere le case di produzione con gli original. una cosa si definisce original se viene commissionata dal servizio streaming, per mandarlo in onda unicamente su quel servizio e non su altri canali. heated rivalry è una serie canadese che va in onda su un canale canadese ricomprata da netflix come moltissime altre produzioni. uno studio di produzione non si improvvisa ed è ovvio rivolgersi a sony ecc.
appletv ha molte produzioni lionsgate che vanno in onda solo lì come ben sappiamo per un sacco di tempo in esclusiva (io ora comincerei a vedere qualcosa)
netflix per sua conformazione GLOBALE può rastrellare tutte le tv del mondo e comprare prodotti perchè deve soddisfare milioni di abbonati in tutto il mondo distribuiti. tutte gli altri servizi streaming non sono mai nati come aggregatore globale, ma come similarchivio dei propri studios e poco altro.
Breaking Bad, che ho preso ad esempio, è marchiata Netflix pure se in Italia è andata in onda su due canali TV prima. So perfettamente cos'era "original" ma è una cosa che ormai non esiste più. Netflix ha tolto la dicitura, Disney considera produzioni originali titoli a caso (oltre al fatto che alcuni sono Disney+, altri Hulu, altri variano a seconda dello stato e così via), Amazon ormai tende a unire original e exclusive, HBO Max ha gli HBO original e I Max Original... Alla fine era soltanto un loghetto che ha perso praticamente ogni valore

Indietro
Alto Basso