Diritti presi per divinità da Mediaset e lasciati marcire nel cassetto e nessuno può farci nullaCome sempre bisogna aspettare che scadano i diritti dagli altri poi torneranno tutti a casa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diritti presi per divinità da Mediaset e lasciati marcire nel cassetto e nessuno può farci nullaCome sempre bisogna aspettare che scadano i diritti dagli altri poi torneranno tutti a casa
DMZ è tutto doppiato. Anche Creature Commandos. Invece di Peacemaker ho scoperto che sono doppiati solo episodi a casoAh, anche? Non mi sono abbonato, ho solo sfogliato il catalogo e questa cosa mi sa che non si può vedere. Allora anche “DMZ” non sarà doppiato. Un disastro. Però i titoli sono tradotti.
Non mi pare proprio che si riesca a creare un account senza pagare. Comunque è assurdo che non possa vedere le lingue disponibili senza abbonarmi.I titoli e la descrizione sono in Italiano. Puoi provare a creare un account senza abbonarti e vedere se si riesce.
![]()
Watch DMZ | HBO Max
Watch DMZ on HBO Max. Plans start at $10.99/month. In a near-future, civil-war-torn America, fearless medic Alma sets out on a harrowing quest to find her missing son -- crossing into the demilitarized zone of Manhattan, where a ruthless battle for control rages between rival gang leaders.play.hbomax.com
Si può, Io l'ho fatto.Non mi pare proprio che si riesca a creare un account senza pagare. Comunque è assurdo che non possa vedere le lingue disponibili senza abbonarmi.
Sì, ora l’ho fatto anche io ma è addirittura peggio perché non mi fa neanche arrivare alla pagina della serie dove si vedono i titoli degli episodi.Si può, Io l'ho fatto.
Quando dai la psw e confermi ti va alla pagina successiva per abbonarti, esci da tutto e l'account rimane memorizzato.
Se fosse solo quello sarebbe almeno logico, ma mancano anche prodotti che in Italia non sono mai arrivati su altre piattaforme.Come sempre bisogna aspettare che scadano i diritti dagli altri poi torneranno tutti a casa
È sufficiente premere i 3 pallini e vedi le lingue disponibiliComunque le lingue disponibili per i vari contenuti sono visibili solo avviando i video e quindi avendo già attivo un abbonamento. Assurdo.
si ma solo con account senza abbonamento non c'e' modo di arrivare ai 3 pallini perche non vedi proprio il contenuto (o almeno io non riesco tramite sito web)È sufficiente premere i 3 pallini e vedi le lingue disponibili
non confondere le case di produzione con gli original. una cosa si definisce original se viene commissionata dal servizio streaming, per mandarlo in onda unicamente su quel servizio e non su altri canali. heated rivalry è una serie canadese che va in onda su un canale canadese ricomprata da netflix come moltissime altre produzioni. uno studio di produzione non si improvvisa ed è ovvio rivolgersi a sony ecc.Ormai nessuno sta più puntando sugli "original". Spiego meglio perché facilmente fraintendibile, negli anni hanno puntato sempre di più sull'esclusività, poco importa se è una produzione interna o meno. Vedi Breaking Bad e BCS marchiati Netflix pure se sono di Sony e AMC
nessuno si aspettava il successo???? dove sono rimasti nel 1990? si vedeva da lontano che una serie così avrebbe avuto successo, specie alla luce di altri successi simili che toccano temi per alcuni scabrosi...tipo euphorya ma dopo tutto qualcuno si stupì pure di squid game.vabbè nessuno si aspettava un successo così clamoroso per Heated Rivalry
secondo me arriva a febbraio perché col doppiaggio prima non riescono
Breaking Bad, che ho preso ad esempio, è marchiata Netflix pure se in Italia è andata in onda su due canali TV prima. So perfettamente cos'era "original" ma è una cosa che ormai non esiste più. Netflix ha tolto la dicitura, Disney considera produzioni originali titoli a caso (oltre al fatto che alcuni sono Disney+, altri Hulu, altri variano a seconda dello stato e così via), Amazon ormai tende a unire original e exclusive, HBO Max ha gli HBO original e I Max Original... Alla fine era soltanto un loghetto che ha perso praticamente ogni valorenon confondere le case di produzione con gli original. una cosa si definisce original se viene commissionata dal servizio streaming, per mandarlo in onda unicamente su quel servizio e non su altri canali. heated rivalry è una serie canadese che va in onda su un canale canadese ricomprata da netflix come moltissime altre produzioni. uno studio di produzione non si improvvisa ed è ovvio rivolgersi a sony ecc.
appletv ha molte produzioni lionsgate che vanno in onda solo lì come ben sappiamo per un sacco di tempo in esclusiva (io ora comincerei a vedere qualcosa)
netflix per sua conformazione GLOBALE può rastrellare tutte le tv del mondo e comprare prodotti perchè deve soddisfare milioni di abbonati in tutto il mondo distribuiti. tutte gli altri servizi streaming non sono mai nati come aggregatore globale, ma come similarchivio dei propri studios e poco altro.

Che grafica ti aspetti da una "mappa del sito"?Ma il catalogo completo delle serie è così veramente? Cioè pagina nera con buttati sopra i titoli in questo modo? https://www.hbomax.com/it/it/sitemap/shows
Ecco questo è una pagina "normale" / di presentazione.E questa perchè invece è così? https://www.hbo.com/series/a-z
Si aspettava un menu tipo Netflix o Prime,da quello che vedo è peggio di quella di Paramount.Come caricamento dei video è veloce o è una lumaca come Paramount?Che grafica ti aspetti da una "mappa del sito"?
Ecco questo è una pagina "normale" / di presentazione.
Per il momento parte solo un reel con i prodotti di punta prima di un episodio. durata 30 secondi circa.Per chi ha la versione con pubblicità quanti blocchi ci sono in un'episodio di 45/55 minuti?Meno o di più di Netflix?Sopportabile e no.![]()
Scusami ma su serie di nuova uscita oppure su una vecchia?Per il momento parte solo un reel con i prodotti di punta prima di un episodio. durata 30 secondi circa.
Una "mappa del sito" non è (e non vuole/deve essere) un "menu".Si aspettava un menu tipo Netflix o Prime,da quello che vedo è peggio di quella di Paramount.Come caricamento dei video è veloce o è una lumaca come Paramount?