HBO Max - Offerte dei partner

e9355

Digital-Forum Friend
Ultima modifica:

Ultima modifica:
TIMVISION
Sparisce dazn light dai pacchetti

Attivando fibra
Timvision S 7 €
Timvision M 11€
Timvision L 13 €

Screenshot-20260120-134516-Whats-App.jpg

Per i già clienti Tim che aggiungono , stessi prezzi per 12 mesi facendo da proponi dedicato al cliente.

Per tutti i già clienti Tim non so fino a quando sarà attivabile timvision con Eurosport e Discovery e HBO max a 3 euro per sempre

Chiedo una cosa
Attivando hbomax,Disney e Netflix è possibile scegliere il piano o danno solo il base con pubblicità e due dispositivi in contemporanea?
Perché io attualmente pago Disney con il max dei dispositivi annuale
Netflix con skytv sempre con il max dei dispositivi
Posso scegliere il piano hbomax?
Grazie

TIMVISION
Sparisce dazn light dai pacchetti

Attivando fibra
Timvision S 7 €
Timvision M 11€
Timvision L 13 €

Screenshot-20260120-134516-Whats-App.jpg
Mi pare di capire che DAZN sparisce in ogni sia forma, non solo in versione light. Confermi?

I prezzi che riporti sono validi sempre per i primi 6 mesi?

Uscite le promo ufficiali TIM.

Ultima modifica:
"Per tutti i già clienti Tim non so fino a quando sarà attivabile timvision con Eurosport e Discovery e HBO max a 3 euro per sempre"
Ciao, ma questa offerta dove si trova sul sito TIM?

"Per tutti i già clienti Tim non so fino a quando sarà attivabile timvision con Eurosport e Discovery e HBO max a 3 euro per sempre"
Area clienti TIM > Offerte per te
pero' non e' per sempre... 3 euro primo anno poi 7,99

€ 3/mese per 12 mesi, non per sempre.

Ultima modifica di un moderatore:
Sbaglio o non è specificato se posso scegliere il piano Senza pubblicità?
Come potrei fare perché potrei essere interessato ma ci sto a pagare di più ma giammai pubblicità
Idem per Disney plus,non voglio andare ot ma a marzo mi scade l'annuale Platinum e mi aumenta di 20€ e onestamente vorrei abbonarmi come con hbo tramite partners ma Senza pubblicità

Sbaglio o non è specificato se posso scegliere il piano Senza pubblicità?
Come potrei fare perché potrei essere interessato ma ci sto a pagare di più ma giammai pubblicità
Idem per Disney plus,non voglio andare ot ma a marzo mi scade l'annuale Platinum e mi aumenta di 20€ e onestamente vorrei abbonarmi come con hbo tramite partners ma Senza pubblicità

Devi aggiungere l'opzione per dei pacchetti senza pubblicità ma è ovvio che per ogni servizio per cui lo fai aumenta il prezzo di conseguenza

Sono 6 euro in più al mese per HBO Max e 4 euro in più al mese per Disney+ per il piano standard. Ancora di più se vuoi i piani Premium

Devi aggiungere l'opzione per dei pacchetti senza pubblicità ma è ovvio che per ogni servizio per cui lo fai aumenta il prezzo di conseguenza

Sono 6 euro in più al mese per HBO Max e 4 euro in più al mese per Disney+ per il piano standard. Ancora di più se vuoi i piani Premium
Ok grazie
Proverò a sentire

Ultima modifica di un moderatore:

Anche per Netflix puoi scegliere l'abbonamento senza pubblicità aggiungendo 7,50€

Sul sito TIM non ho trovato se la doppia visione è permessa su diverso IP.

Scopri TIMVISION XS

HBO Max piano Standard

Cosa include

Con HBO Max hai serie imperdibili, film iconici e straordinarie storie vere. L’abbonamento HBO Max (piano Base con pubblicità) consente la visione dei contenuti su 2 dispositivi contemporaneamente con risoluzione video Full HD. I canali, i contenuti live e le repliche (quando inclusi nel tuo piano) contengono pubblicità. Tutti i piani possono includere contenuti sponsorizzati e contenuti cross-promotional.

Mentre su HBO MAX è riportato:

2.24. Una volta creato un Account HBO Max, l'utente può avere la possibilità di aggiungere al proprio Account HBO Max fino a cinque (5) profili di utenti autorizzati (gli "Utenti autorizzati"). Possiamo limitare il numero massimo di Utenti autorizzati che possono utilizzare contemporaneamente la Piattaforma e visualizzare i Contenuti (si veda la Sezione 7.10) e informeremo l'utente sulla Piattaforma circa tali limitazioni. Gli Utenti autorizzati devono essere membri del "Nucleo familiare" dell'utente. Per "Nucleo familiare" si intende l'insieme di dispositivi sulla stessa connessione internet associati alla residenza personale primaria dell'utente e che sono utilizzati dalle persone che vi risiedono.

7.2. Le limitazioni possono essere applicate in base al luogo da cui si accede alla Piattaforma. Possiamo utilizzare diverse tecnologie e metodi di verifica in qualunque Area del servizio per determinare se l'utilizzo da parte dell'utente è consentito all'interno o all'esterno del suo Paese d'origine o del suo Nucleo familiare. Quando l'utente accede alla Piattaforma al di fuori del proprio Paese d'origine, i Contenuti, le classificazioni dei Contenuti, così come altre caratteristiche e funzionalità della Piattaforma, possono cambiare in base al luogo in cui si trova all'interno dell'Area del servizio.

10.2. In aggiunta a quanto sopra e con preavviso, possiamo modificare l'accesso o disabilitare le funzionalità (compreso il numero di flussi di Contenuto disponibili per la visualizzazione simultanea), anche per motivi di sicurezza, per limitare l'impatto della condivisione dell'account al di fuori del proprio Nucleo familiare o nel caso in cui vi sia stato un uso improprio del proprio Account HBO Max.

Ok grazie per le info

Chiedo un altra cosa
Avevo letto che i piani base con pubblicità oltre ad averne tanta hanno anche limitazioni nel catalogo.
Se non sbaglio mi sembra di averlo letto per il catalogo Netflix
Sapete se è vero e se anche le altre piattaforme incluso hbomax ha queste limitazioni e tamta pubblicità?

Ok grazie per le info

Chiedo un altra cosa
Avevo letto che i piani base con pubblicità oltre ad averne tanta hanno anche limitazioni nel catalogo.
Se non sbaglio mi sembra di averlo letto per il catalogo Netflix
Sapete se è vero e se anche le altre piattaforme incluso hbomax ha queste limitazioni e tamta pubblicità?
Non mi è mai capitato di beccare un contenuto non disponibile per chi ha le pubblicità, credo che ormai siano davvero pochi. Gli altri servizi invece non hanno differenze

Indietro
Alto Basso