• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HD 260 wifi problema

zorro 71

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
49
Buon giorno a tutti e da ieri sera che il dec in questione non da segnale alla tv...:eusa_shifty: cè un problema ma non riesco a capire cosa!!il segnale dalla parabola arriva alla tv ho provato con altro dec in mio possesso ,ma l' mvision non funge!!cosa può essere accaduto?potete aiutarmi?ho ripetutamente spento e riavviato il tutto,non dipende da connessione non ç entra nulla...ripeto il decoder non si avvia..aiuto
 
Buon giorno a tutti e da ieri sera che il dec in questione non da segnale alla tv...:eusa_shifty: cè un problema ma non riesco a capire cosa!!il segnale dalla parabola arriva alla tv ho provato con altro dec in mio possesso ,ma l' mvision non funge!!cosa può essere accaduto?potete aiutarmi?ho ripetutamente spento e riavviato il tutto,non dipende da connessione non ç entra nulla...ripeto il decoder non si avvia..aiuto
Se è bloccato, prova con il recovery tool qui>http://www.digital-forum.it/showthread.php?162051-procedura-ripristino-HD260wifi
 
In pratica il decoder si era impostato in rcb e non in udmi...ripristinato tutto noto una leggera ombra su alcuni canali...del batman si sa niente in merito se fa il suo dovere?io ho ancora 1.0.8.5 come sw..un consiglio?
 
buono a sapersi....... infatti non sempre i fw recenti sono meglio dei vecchi !
Hasta la vista, amigo.
 
Sono 2 giorni che il mio non fa più il suo dovere con il vecchio firmware

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Sono 2 giorni che il mio non fa più il suo dovere con il vecchio firmware

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
....eh, però ragazzi....dobbiamo chiarire, perchè se "il dovere" è quello che sappiamo già....meglio non argomentare qui più di tanto. C' è sempre la PM.
 
Indietro
Alto Basso