HD 300 Net per smanettoni

geppee

Digital-Forum Senior
Salve a tutti sono nuovo in questa sezione perché ho aquistato un nuovo decoder MVISION HD 300Net.Dunque.....E' aggiornato sulla versione F6.00, LDR: ver 00.21.
Allora io che sono abituato sulle operazioni manuali ch con il C-Teck lo facevo lo stesso vorrei sapere come aggiungo i satelliti assieme alle sue frequenze.
Poi Tivusat non riesco a vedere
Per l'aggiornamento del softweare quale usb posso usarla quella davanti o didietro,più che altro quale tipo di file per selezionare dall'usb.
Sono reduce da un rotore che mi sa che lo devo cambiare perché con il ricevitore acceso ho un idea che si muove da solo ogni tanto per il suo conto ecco perché ho cambiato decoder comunque prima avevo sotto il C-Teck HD 1300 e adesso ho questo comunque da parte mia è tutto da scoprire.
Il libretto delle istruzioni è un po' corto di manica perché sulle schermate ci sono tendine che non vengono descritte.
Comunque scusate per la "lungaggine" della spiegazione e Vi ringrazio per le indicazioni

per aggiornare il decoder una delle 2 usb,non importa quale...
per vedere tivusat cerca in rete il fw per mvision HD300combonet F621

per avere tutti i sataelliti installa,sempre da usb, un setting giorgio team motorizzato per mvisionHD300

Benissimo, molte grazie atutti ora sono reduce da un rotore della parabolica che è diventato pazzo perché si muove da solo senza invio dai decoder praticamente ho c-tech ed ora mvision, cavoli stesso scherzo su tutti e 2! la parabolica me la trovo quasi sempre "rovesciata" a est quindi cambierò il motore....è incredibile!

ciao a tutti. io volevo sapere da chi lo sa e gia lo fa come posso inserire le decodifiche nel cas del mio decoder nuovo è il combo net hd 300 del' mvision e come faccio per saper che decodifica c'è gia a bordo e se c'è gia una decodifica??? le cam funzionano l'usb funzionano ma le card non vengono lette e non c'è un menu che dica la codifica esistente e se c'è. le inserisco col cip verso l'alto card viaccess irdeto seca nds e non succede nulla chi puo aiutarmi??? grazie tante ciao.

ciao a tutti. io volevo sapere da chi lo sa e gia lo fa come posso inserire le decodifiche nel cas del mio decoder nuovo è il combo net hd 300 del' mvision e come faccio per saper che decodifica c'è gia a bordo e se c'è gia una decodifica??? le cam funzionano l'usb funzionano ma le card non vengono lette e non c'è un menu che dica la codifica esistente e se c'è. le inserisco col cip verso l'alto card viaccess irdeto seca nds e non succede nulla chi puo aiutarmi??? grazie tante ciao.
Le card sono lette dalle relative cam.Mentre la cas a bordo legge conax.

caro tizio hai la necessità di inserire dei Fw cosidetti alternativi e non ufficiali che qui non troverai, perché non perfettamente aderenti alla legalità......
qui mi fermo!

mvision hd300 combo net....wifi'?

caro tizio hai la necessità di inserire dei Fw cosidetti alternativi e non ufficiali che qui non troverai, perché non perfettamente aderenti alla legalità......
qui mi fermo!
ciao a tutti ragazzi.ero curioso di sapere,ma questo decoder cosi fantastico ha la possibilita ti funzionare con accessorio wifi come il 270?dimenticavo oltre ad essere fantastici.un buon 2014

Si....tieni presente che il 300 non ha la scheda wifi integrata, quindi per usarlo in rete senza fili devi collegare un accessorio come i Vonets VAP11G o VAP11N.

grazie ryo nn conoscevo questo prodotto .lo provero senz altro

Indietro
Alto Basso