• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HD e attivazione.

dade70

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Maggio 2006
Messaggi
236
Finalmente oggi mi hanno attivato sky, per ora ho accantonato l' idea che del multivision (in attesa di adeguamento dell'impianto condominiale) e volevo sapere cosa mi costa attiva l' HD e se per l' HD non devo tirare nessun collegamento aggiuntivo.
Grazie.

Domanda probabilmente stupida.... ma se io mi sdoppio il cavo su 2 decoder avendo 2 smart-card abilitate (come nel multivision) posso vedere contemporaneamente sui 2 decoder?
Grazie mille!!!!!!
 
dade70 ha scritto:
Finalmente oggi mi hanno attivato sky, per ora ho accantonato l' idea che del multivision (in attesa di adeguamento dell'impianto condominiale) e volevo sapere cosa mi costa attiva l' HD e se per l' HD non devo tirare nessun collegamento aggiuntivo.
Grazie.

Domanda probabilmente stupida.... ma se io mi sdoppio il cavo su 2 decoder avendo 2 smart-card abilitate (come nel multivision) posso vedere contemporaneamente sui 2 decoder?
Grazie mille!!!!!!

skyHD al momento è sui 99€ di attivazione + 7€ al mese e non servono cavi aggiuntivi

la seconda risposta è: se sdoppi semplicemente il cavo non ti abilitano multivision xkè i 2 cavi devono essere sdoppiati all'origine e non alla fine
se sdoppi il cavo potrai vedere 2 canali in contemporanea solo se questi hanno la stessa polarità
 
Quindi se non ho la doppia discesa, proprio non mi attivano il servizio multivision...
Perchè io volevo approfittare dell' offerta di allacciamento gratuito se si attiva multivision e HD, cosi da avere da pagare 7€ al mese x 10 mesi (2 gratuiti) arrivando a 70€ diluiti in un anno al posto dei 99€ da sborsare subito per l' attivazione dell' HD.
Poi dopo un anno avrei anche potuto disdire il multivision o se il mio impianto condominiale sarà stato modificato tenerlo...
Mi spieghi cosa intendi per stessa polarità?
Scusa ma non sono competente in materia.
Grazie ciao.
 
Indietro
Alto Basso