HD in free? c'è qualche cosa?

Bibolo

Digital-Forum Senior Master
la mia parabola è posizionata sui 13e+19e, in free in hd c'è qualche cosa di interessante da vedere?

ARD HD + ZDF HD (il primo e secondo canale della tv di stato tedesca) + Arte HD + Anixe HD + Servus Tv HD + Astra Promo HD...

quindi in inglese niente direi, o al massimoci sarebbe luxe tv, che se non sbaglio va anche in hd e in italiano.

se non sbaglio su arte hd qualche programma potrebbe avere il triplo audio, quindi anche l'inglese, ma non sono sicuro...

Bibolo ha scritto:
quindi in inglese niente direi, o al massimoci sarebbe luxe tv, che se non sbaglio va anche in hd e in italiano.

Se vuoi in inglese su astra a 28 est in chiaro ci sono bbc hd , itv hd (che presto dovrebbe diventare itv 1 Hd), luxe tv hd e in softcrypt c4 hd

Cowsland ha scritto:
Se vuoi in inglese su astra a 28 est in chiaro ci sono bbc hd , itv hd (che presto dovrebbe diventare itv 1 Hd), luxe tv hd e in softcrypt c4 hd

dalle mie latitudini ci vorrebbe uan parabola da minimo 120cm, che al momento (maledetto condominio ...ndr) non posso montare

Bibolo ha scritto:
dalle mie latitudini ci vorrebbe uan parabola da minimo 120cm, che al momento (maledetto condominio ...ndr) non posso montare

Guarda che solo la bbc è sul 2d gli altri si ricevono con una 65 da tutta italia

phelps ha scritto:
ARD HD + ZDF HD (il primo e secondo canale della tv di stato tedesca) + Arte HD + Anixe HD + Servus Tv HD + Astra Promo HD...

Servus Tv hd avrà un Fratellino entro fine Anno..Ciao

Il Barone ha scritto:
Servus Tv hd avrà un Fratellino entro fine Anno..Ciao

mah, io preferirei che facessero tw1/orf sport plus in HD...ovviamente lasciandolo in chiaro...(anche se io la card di orf ce l'ho...;) ) o magari che decidessero di lasciare in chiaro dsf -prossimo sport1- HD...(che invece finirà nel pacchetto di HD+...:eusa_wall: :mad: )...ciao ciao...;)

Ciao Phelps Per quanto riguarda Orf sport plus doveva chiudere fra poco ma per fortuna il canale è stato salvato in quanto nel bilancio Orf si è trovato il Budget per farlo Continuare..

Ciao

Ultima modifica:
Bibolo ha scritto:
che tipo di programmazioen danno?
Io ci ho visto qualche bel concerto e qualche programma sugli sport estremi tipo snowborad fuori pista e sci alpinismo.
Però da quando ho messo il dual feed ho seguito per lo più le olimpiadi in HD e ho avuto poco tempo per gli altri canali ;)

Cowsland ha scritto:
Guarda che solo la bbc è sul 2d gli altri si ricevono con una 65 da tutta italia

beh che dire itv potrebbe essere molto ma molto interessante.... per ch4 che mi sapete dire? serve la card ufficiale immagino, si trova?

cmq, non trovo la frequenza dei itv hd, trovo un canale che si chiama hitv, ma non credo che sia lo stesso, piuttosto ho visto che sono partiti anche dei canali della cbs, questi mi sembrano decisamente didattici, non hanno una programmazione particolarmente recente ma valida direi.

ITV HD non trasmette ad ogni ora e per vedere Channel 4 HD serve una card freeview from Sky come minimo.

ITV HD non viene sintonizzato con il suo nome, ma con un numero, cioè 10510.
Sat: Eurobird 28,5°E
ID: 10510
freq. 11428 H 27500 2/3
V.pid 3401
A.pid 3402
Spesso bisogna inserire manualmente il pid video.
Qui trovi un elenco più o meno aggiornato di tutti i canali HD sui vari sat:
http://www.flysat.com/hdtv.php
Ciao ;)

Scusate raga ma il canale Rai test Hd che si prende sul satellite funziona?, Io lo prendo e mi da il segnale come per gli altri canali pero non si vede niente!, pensavo che con la smartcard di tivusat lo potevo vedere ma niente!!!

Indietro
Alto Basso