Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Barone ha scritto:Servus Tv hd avrà un Fratellino entro fine Anno..Ciao
Probabilmente trasmetterà a partire dai prossimi mondiali di calcio... ma solo per tivùsatdinoddc ha scritto:Scusate raga ma il canale Rai test Hd che si prende sul satellite funziona?, Io lo prendo e mi da il segnale come per gli altri canali pero non si vede niente!, pensavo che con la smartcard di tivusat lo potevo vedere ma niente!!!
Flask ha scritto:L'utente matthias in un altro 3d ha però segnalato che presto Servus HD entrerà nel pacchetto di Orf e sarà criptato, ma alcuni eventi potrebbe comunque trasmetterli in chiaro![]()
pietrino82 ha scritto:Probabilmente trasmetterà a partire dai prossimi mondiali di calcio... ma solo per tivùsat
ma hai un decoder HD per vederlo ??dinoddc ha scritto:Scusate raga ma il canale Rai test Hd che si prende sul satellite funziona?, Io lo prendo e mi da il segnale come per gli altri canali pero non si vede niente!, pensavo che con la smartcard di tivusat lo potevo vedere ma niente!!!
landtools ha scritto:ma hai un decoder HD per vederlo ??
Boothby ha scritto:Il "Rai Test HD" presente su Hotbird non ha mai trasmesso in HD, non ha neanche il flusso video.
non intendevo quello... dato che parlavi di TIVUSAT, non so se c'è un decoder tvsat in HD...dinoddc ha scritto:vedi la firma
mvision HD200C
ParecchioBibolo ha scritto:appassionato di Chuck?
Non più!!!fabricius ha scritto:Il canale polacco trasmette in chiaro, per ora, 11277 v 27500 3/4 8psk dvb-s2
Ciao
Boothby ha scritto:Parecchio![]()
phelps ha scritto:ARD HD + ZDF HD (il primo e secondo canale della tv di stato tedesca) + Arte HD + Anixe HD + Servus Tv HD + Astra Promo HD...
Normalmente le parabole condominiali sono puntate a 13 Est dove trovi la rai mediaset e sky italia, non puoi vedere altri satelliti.Pennywise83 ha scritto:Ho ricevuto oggi il mio primo decoder SAT+DTT in HD ma questi canali non riesco a vederli
Mi da come intensità di segnale un valore variabile tra il 75% el'80%, come qualità invece solo 2%
La parabola è condominiale, come faccio a sapere su quale satellite è puntata?