HD in free? c'è qualche cosa?

Il Barone ha scritto:
Servus Tv hd avrà un Fratellino entro fine Anno..Ciao

L'utente matthias in un altro 3d ha però segnalato che presto Servus HD entrerà nel pacchetto di Orf e sarà criptato, ma alcuni eventi potrebbe comunque trasmetterli in chiaro :crybaby2:

dinoddc ha scritto:
Scusate raga ma il canale Rai test Hd che si prende sul satellite funziona?, Io lo prendo e mi da il segnale come per gli altri canali pero non si vede niente!, pensavo che con la smartcard di tivusat lo potevo vedere ma niente!!!
Probabilmente trasmetterà a partire dai prossimi mondiali di calcio... ma solo per tivùsat

Flask ha scritto:
L'utente matthias in un altro 3d ha però segnalato che presto Servus HD entrerà nel pacchetto di Orf e sarà criptato, ma alcuni eventi potrebbe comunque trasmetterli in chiaro :crybaby2:

A me non risulta anzi da quello che so io sta comprando una parte di diritti tv del campionato Austriaco da proporre in chiaro assieme a Orf che le darebbe sui propri canali ...

Ultima modifica:
dinoddc ha scritto:
Scusate raga ma il canale Rai test Hd che si prende sul satellite funziona?, Io lo prendo e mi da il segnale come per gli altri canali pero non si vede niente!, pensavo che con la smartcard di tivusat lo potevo vedere ma niente!!!
ma hai un decoder HD per vederlo ??

Il "Rai Test HD" presente su Hotbird non ha mai trasmesso in HD, non ha neanche il flusso video.

Rispondo a TUTTI E DUE il canale in questione è a schermo nero perchè non trasmette nulla. è solo come numero.

Vedo che Bootby mi ha preceduto 2 meglio che one!

Boothby ha scritto:
Il "Rai Test HD" presente su Hotbird non ha mai trasmesso in HD, non ha neanche il flusso video.

appassionato di Chuck?

Canal + Hd Sport

Il canale polacco trasmette in chiaro, per ora, 11277 v 27500 3/4 8psk dvb-s2

Ciao

Boothby ha scritto:

anche io :) sto seguendo le varie series in lingua originale, devo dire che è proprio fenomenale come serie, una storia originale e ben curata al tempo stesso, bravi

phelps ha scritto:
ARD HD + ZDF HD (il primo e secondo canale della tv di stato tedesca) + Arte HD + Anixe HD + Servus Tv HD + Astra Promo HD...

Ho ricevuto oggi il mio primo decoder SAT+DTT in HD ma questi canali non riesco a vederli :(

Mi da come intensità di segnale un valore variabile tra il 75% el'80%, come qualità invece solo 2% :(

La parabola è condominiale, come faccio a sapere su quale satellite è puntata?

Pennywise83 ha scritto:
Ho ricevuto oggi il mio primo decoder SAT+DTT in HD ma questi canali non riesco a vederli :(

Mi da come intensità di segnale un valore variabile tra il 75% el'80%, come qualità invece solo 2% :(

La parabola è condominiale, come faccio a sapere su quale satellite è puntata?
Normalmente le parabole condominiali sono puntate a 13 Est dove trovi la rai mediaset e sky italia, non puoi vedere altri satelliti.
by Pablosat 53E;) 24W

Indietro
Alto Basso