hd sky uscite lnb

veleno

Digital-Forum Junior Plus
Salve prima di regalare 50€ a sky volevo sapere se il decoder hd ha soltanto un ingresso lnb opure due con lnb in/lnb out????
a me servirebbe con out/in...

saluti

veleno ha scritto:
Salve prima di regalare 50€ a sky volevo sapere se il decoder hd ha soltanto un ingresso lnb opure due con lnb in/lnb out????
a me servirebbe con out/in...

saluti

Ciao, ti occorre un partitore esterno da 5 euro oppure che l'altro decoder già abbia il loop (in-out). Ciao;)

Saresti cosi gentile da dirmi come si chiama?????
diseqc........giusto???

consigli particolari..modello marca???

però mi viene un dubbio ti spiego meglio prima nel soggiorno avevo un humax 5100 da quale uscita out usciva un cavo(ancora sul posto) che mi portava il segnale in cucina al goldbox (uscita in)..unico neo i canali dovevavo essere o lo stesso o la stessa frequenza.....ma pazienza!!!
adesso col decoder sky hd col disecq riesco a rifare questo...o esiste qualcosaltro per farlo????

ancora grazie

Ultima modifica:
veleno ha scritto:
Saresti cosi gentile da dirmi come si chiama?????
diseqc........giusto???

consigli particolari..modello marca???

però mi viene un dubbio ti spiego meglio prima nel soggiorno avevo un humax 5100 da quale uscita out usciva un cavo(ancora sul posto) che mi portava il segnale in cucina al goldbox (uscita in)..unico neo i canali dovevavo essere o lo stesso o la stessa frequenza.....ma pazienza!!!
adesso col decoder sky hd col disecq riesco a rifare questo...o esiste qualcosaltro per farlo????

ancora grazie
Il diseqc non centra niente. Per sdoppiare il cavo ti serve un partitore sat e come hai detto tu hai la limitazione di vedere canali della stessa frequenza.

Indietro
Alto Basso