Hd Su Humax E Su Skifo

franzky

Digital-Forum New User
Oggi mi e' arrivato il decoder Sky Pace e mi son fatto attivare l' HD
poco dopo ho messo la tesserina di Sky nell' Humax HDCI 2000 ebbene i 4 canali SKy HD messi nell'Humax hanno una definizione strepitosa , nettamente superiore al segnale che manda in HDMI quello schifo del PACE . il mio scopo era proprio questo: vedere con l' Humax tutti i canali HD (sky compreso) anche se purtroppo con la cam Dragon T-RTex ci sono diversi problemi in parte risolvibili per le trasmissioni sky ma la qualita' credetemi proprio non assomiglia.

Tipo di connessioni per l'uno e l'altro dec?
Impostazioni sul segnale in uscita nei due dec?
Di sicuro il pace non ha nulla a vedere come qualità con l'hummy, ma i motivi di così diversa qualità di immagine potrebbero essere svariati! :icon_wink:

Entrambi 1080i HDMI
il problema e' che con l'Humax ogni tanto c'e' qualche salto o scatto d'immagine con la T-rex
esiste una cam che non abbia questo problema con l' HD dei 4 canali sky?

franzky ha scritto:
Entrambi 1080i HDMI
il problema e' che con l'Humax ogni tanto c'e' qualche salto o scatto d'immagine con la T-rex
esiste una cam che non abbia questo problema con l' HD dei 4 canali sky?

No..

qualità hd su Humax

Scusate l'ignoranza, ma è possibile che sia solo una questione di diverso decoder? E se si, perché?
Inoltre, sare curioso di sapere quali problemi comporta (in hd e sd) l'uso di un decoder non proprietario per i canali sky, oltre ovviamente alla necessità di sintonizzare tutti i canali ed alla perdita delle varie interattività (tipo bollini verdi e mosaici).

Indietro
Alto Basso