Hd Suisse Su Hotbird 8

prove criptate?

Ma qualcuno riesce a metterlo in chiaro?. Ho la card originale ma non si vede!
 
Sono in fase di test, quindi potrebbe essere che non trasmettano sempre. Comunque devi avere anche un decoder hd oltre che la tessera ufficiale per poterlo vedere.
 
Ho il clarke 5000: dovrebbe andare bene!
Piuttosto non è chiaro se almeno alcuni programmi autoprodotti sarano trasmessi non codificati, oppure sarà criptato tutto come gli altri canali svizzeri.
 
maumau ha scritto:
Ho il clarke 5000: dovrebbe andare bene!
Piuttosto non è chiaro se almeno alcuni programmi autoprodotti sarano trasmessi non codificati, oppure sarà criptato tutto come gli altri canali svizzeri.
se ne parlava già nella sezione HD, il canale è codificato esclusivamente in Viaccess 2.6 quindi dovresti poterlo vedere se hai una card di quelle nuove, il canale sarà sempre codificato come gli altri
 
Sono dei test ma nessuno dice che possono vederli anche gli utenti con abbonamenti regolari, poi potrebbe anche richiedere perfino una scheda nuova anche se scarterei questa ipotesi. Inizia a lamentarti quando sara' attivo per tutti e non adesso :)

Ciao ciao ;) ;)
 
Intanto la Rai ......

LATITA!!!!!

fra un po' anche i canali albanesi trasmetteranni in HD

ma in Rai.....pensano solo alle loro beghe interne

Vergogna!!!
 
E' proprio come si pensava, infatti leggo ora su un forum tedesco la risposta mandata dalla SRG ad un utente che chiedeva come fare per vedere il canale HD.
Gli hanno risposto che per ora il canale non è disponibile agli utenti e che stanno ancora testando il servizio.
Dal 1° novembre si potrà vedere invece un promo che pubblicizzerà il canale, la cui partenza è fissata per il 1° dicembre. Il promo sarà quindi disponibile a tutti i possessori della carta Viaccess della SRG.
 
Hd

Alla esposizione di informatica a Lugano dove la TSI è presente con uno stand per pubblicizzare il nuovo canale in HD viene distribuito in volantino dove si può leggere:
"Per motivi di natura giuridica i programmi di HS Suisse NON prodrotti dalla SSR/TSI saranno criptati. La decodefica può essere effettuata direttamente per mezzo di un scheda SAT ACCESS.....
Potrebbe dire che i programmo autoprodotti saranno trasmessi in chiaro....
Ma ho posto la domanda alle addette allo stand e mi hanno risposto che bisogna avere comunque sempre la tessera.
 
Jeeg72 ha scritto:
Da quello che si era letto in giro, il nuovo canale canale HD segue la stessa logica di criptaggio degli altri canali. Quindi ci vuole la tessera per poterlo vedere.
Qui http://www.broadcast.ch/homepage/html/broadcast_ital_fernseh.htm il discorso è molto chiaro.
Ciao Ciao;)

Vero, ma solo dal 1° novembre in poi. Per ora non è visibile a nessuno.

Intanto ieri è andato in chiaro per un po'. Ecco un'immagine:

hd_suisse.jpg
 
Che rabbia vedere i broadcaster Italiani (Rai su tutti) che spendono le loro entrate con progetti osceni come i vari reality o produzioni da vomito, mentre nel resto dell'Europa si concentrano su progetti ben più interessanti, come l'HD ad esempio.

:mad:
 
Aggiungo che la risoluzione del canale è 1280 x 720p, e che, a quanto sembra, alcuni programmi verranno trasmessi in chiaro.
 
Da questa mattina i test sono visibili agli abbonati (anche con carta vecchia). La qualità delle immagini è ottima anche se il filmato "scatta" in due punti.
 
maumau ha scritto:
Da questa mattina i test sono visibili agli abbonati (anche con carta vecchia). La qualità delle immagini è ottima anche se il filmato "scatta" in due punti.

Infatti, come avevano preannunciato ed avevo riportato nel post #11.
 
Indietro
Alto Basso