Hd Swiss

TOMMY961

Digital-Forum New User
Ciao Domanda Ho Un Ricevitore Humax Hdtv 2000 E Riesco A Vedere Questo Canale Hdswisse Dalle Ore Mattino E Primo Pomeriggio Poi Dalle 17.30 Cominciano Tutti I Disturbi Quadrettoni Qubitali E Impallamento Dello Stesso Canale Chi Sa Dirmi Il Xche ??? Vivo In Lombardia Ho Un Parbola Della Fraccaro Una Penta Da 90 Con Un Dual Feed 13 Hot + 19 Astra .....

E' un canale HD in fase di test,mi togli una curiosità ma questo problema pomeridiano(17,30) l'hai sempre o saltuariamente?

TOMMY961 ha scritto:
Ciao Domanda Ho Un Ricevitore Humax Hdtv 2000 E Riesco A Vedere Questo Canale Hdswisse Dalle Ore Mattino E Primo Pomeriggio Poi Dalle 17.30 Cominciano Tutti I Disturbi Quadrettoni Qubitali E Impallamento Dello Stesso Canale Chi Sa Dirmi Il Xche ??? Vivo In Lombardia Ho Un Parbola Della Fraccaro Una Penta Da 90 Con Un Dual Feed 13 Hot + 19 Astra .....

hai fatto l'aggioramento sw dello humax?

Si Il Softw è Ultima Vrsione Preso Da Qui E I Setting Sono I Tuoi Del Altro Ieri

Se l'hai preso da qui nel portale è la versione 13,aggiorna via OTA alla 15,LEGGI

P.S:rispondi alla mia domanda,non sempre dipende dal firmware ma anche da cause esterne(interferenze)

Ultima modifica:
Via OTA sarebbe via SATELLITE,vai in menù, installazione,aggiornamento software,manuale update,imposta da Hot Bird frequenza 12,476, H, sr.27500, fec 3/4 ok e ti si aggiorna automaticamente stando comodamente seduto in poltrona:D

Questa relase ......15 è stata rilasciata ufficialmente da Humax Europe principalmente per i problemi che si erano verificati sul canale Suisse HD,di cui tutti in Italia(e non solo) sono regolarmente abbonati:eusa_whistle::D

Senti Mah Ci Mette Molto Adesso E Fermo Su Loader Version Ota Start Ma La Band Scorrimento è Ferma ????

E' l'operazione piu semplice che esista,dopo aver inserito correttamente i parametri(frequenza ecc....)e dato da telecomando l'ok,ci mette circa 5 minuti,e lo scorrimento lo vedi a video del TV,poi finito si spegne e riaccende da solo e và in standby

Indietro
Alto Basso