Hd

Tinho ha scritto:
A quanto mi risulta misurando e sommando il bitrate dei singoli canali, i Mux DTT dovrebbero essere tutti sopra i 21/22 Mbit/s.

Credo che si sia a 24 come configurazione poi parte della capacità deve essere dedicata all'interattività e non tutta al video.

Mi pare di averlo anche letto su qualche doc scaricato dal sito DGTVi... ma non chiedetemi quale, forse quello sulle installazioni del DTT.

Sono senzaltro a 64 QAM.

Ciaoo

Non in tutte le aree, come avevamo detto; in molte, le interferenze, peraltro dovute a canali legittimi, non permettono di mantenere il bitrate.

Poichè il topic è HD si HD no, comunque, mi sembra che il bitrate non sia sufficente per ospitare in simulcast tutto, senza razziare altre frequenze, che comunque non ci sarebbero... hanno raschiato anche il legno del barile..!!!

Leggendo un pò in giro si parla di RAIUNO in HD (non so però se stia trasmettendo anche le partite) 10.992 V - fec 27500 3/4 in Mpeg 4 su Hotbird

L'hai letto su king-of-sat?

Era stato segnalato diverso tempo fa ma a quanto so non risulta nessun segnale HD Rai

ho sintonizzato il trasponder con lo SKY-HD e il FEC non è 3/4 come scritto su KoF ma se non ricordo male 2/3.

Comunque i canali sono:

-RAI 1
-RAI 2
-RAI 3
-RAI Africa
-RAI Asia
tutti codificati

-Service 1
-Service 2
-Service 3
segnali test barre colore in chiaro

piu 6 feed radio

:icon_wink:

no, non l'ho letto su king of sat non ricordo adesso, però c'erano dei test di Raiuno in HD

Se l'hai letto su un altro forum dove c'era uno che si era impuntato contro 4-5 persone che con il decoder SKY HD vedeva Rai 1 HD anche se era codificato in Mediaguard, sappi che molto probabilmente era un troll, anche perchè qualcuno ha verificato e il TP in questione è tutto in MPEG-2, quindi niente Rai 1 HD

Indietro
Alto Basso