Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è inutile. È inutile non prendere una cosa e poi volerla ottenere dopo.Grazie della risposta inutile
esatto, non ho voluto aggiungere altro anche perche' sul fai da te 8 mesi con sconto del 50% e' gia' un po' che c'e', diciamo dai primi di marzo,io sto aspettando quella dei 12 mesi al 50% se no avrei gia' aderito alla promo di adesso, se poi non ci sara' pazienza rimarro' senza HDNon è inutile. È inutile non prendere una cosa e poi volerla ottenere dopo.
Comunque.... di certo puoi provare a sentire sia in chat che allo 027070. Soprattutto devi guardare costantemente nel fai da te se c'è qualche promo per averlo a prezzo scontato, almeno per qualche mese
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi..mi hanno dato una promo sky senza hd e pagarlo 6 euro al mese mi urta troppo perche a mio parere è spropositato..qualcuno ha provato a chiamare sky? Siete riusciti ad averlo gratis?
Tra quello che ti offrono e quello che speri tu c'è una differenza di 12euro...all'anno...1 euro al mese...esatto, non ho voluto aggiungere altro anche perche' sul fai da te 8 mesi con sconto del 50% e' gia' un po' che c'e', diciamo dai primi di marzo,io sto aspettando quella dei 12 mesi al 50% se no avrei gia' aderito alla promo di adesso, se poi non ci sara' pazienza rimarro' senza HD