HDCI 2000: Canali multilingua

ryyjma

Digital-Forum Junior
Buongiorno al forum!
Ho preso l'HDCI 2000 e, al primo utilizzo, mi sono accorto che il canale Euronews (che è multilingua) trasmette solo in inglese.
Nel mio precedente decoder bastava settare "Italiano" ed il gioco era fatto: possibile che sull'Humax non si possa? Qualcuno mi può dare un consiglio?
Grazie, ciao a tutti!

Puoi selezionare la lingua desiderata tramite il tasto OPT+ del telecomando del decoder.

rmk ha scritto:
Puoi selezionare la lingua desiderata tramite il tasto OPT+ del telecomando del decoder.
Fatto, grazie, non ci speravo!
Se conosci l'hdci 2000, ti "sfrutto" per un altro piccolo problema: il settaggio del canale di accensione e del timer perchè funziona solo coi canali tv e non con quelli radio? C'è qualche maniera per farlo?
Grazie, comunque!

Impostare il canale di accensione sulla radio mi sembra che non sia possibile.
Per la questione del timer su un canale radio, prova a sintonizzarti su un canale radio (ad esempio il 4001), premi il tasto EPG sul telecomando del decoder, poi il tasto giallo, tasto OK e dovrebbe essere possibile programmare il timer sui canali radio.

rmk ha scritto:
Impostare il canale di accensione sulla radio mi sembra che non sia possibile.
Per la questione del timer su un canale radio, prova a sintonizzarti su un canale radio (ad esempio il 4001), premi il tasto EPG sul telecomando del decoder, poi il tasto giallo, tasto OK e dovrebbe essere possibile programmare il timer sui canali radio.
Ci sono riuscito! A beneficio del forum, se qualcuno avesse il problema, la soluzione è:
Quando si imposta l'accensione, sia col timer che col canale preferito di accensione, viene proposto di default la TV: basta premere sul telecomando "Radio" e viene proposta la lista Radio!
Semplice, no? .....basta saperlo!
Grazie, rmk, per i consigli e la tempestività!

Indietro
Alto Basso