Hdci 2000 Peggior Difetto

genodave

Digital-Forum Senior
ciao,

qual'è il peggior difetto 2° voi?
Sempre che ne abbia.....

Difficile trovare un difetto al decoder in questione, comunque una miglior gestione delle risoluzioni (stile Pace DS810XE) e l'indicazione della compressione video non guasterebbero.

Non sono invece difetti, a mio parere, le mancanze del blind scan, 4:2:2, indicazione del bitrate e della risoluzione, in quanto il "target" a cui è rivolto il HDCI-2000 non richiede queste feature (per queste cose ci sono i Dreambox oppure le schede per PC).

rmk ha scritto:
Difficile trovare un difetto al decoder in questione, comunque una miglior gestione delle risoluzioni (stile Pace DS810XE) e l'indicazione della compressione video non guasterebbero.

Non sono invece difetti, a mio parere, le mancanze del blind scan, 4:2:2, indicazione del bitrate e della risoluzione, in quanto il "target" a cui è rivolto il HDCI-2000 non richiede queste feature (per queste cose ci sono i Dreambox oppure le schede per PC).

com'è la velocita' del cambio canale?

va bene, faccio uno sforzo, 1 il cambio canale non è veloce, 2 talvolta scalda troppo, 2 l'editor dei canali è un palla infinita, anche se ai primi due punti si risolverà con un beneamato aggiornamento sw e l'attuale sw 1.0007 mi soddisfa in abbinata a una diablo cam e la card di sky, al punto 3 basta caricare i setting che per dual feed sono ottimi, mentre per motorizzato a noi italiani ci snobbano (decoder illusion docet)

Quoto in toto Gigiilbullo anche se sulla velocità del cambio canale influisce non poco la cam usata!
Nonostante tutto per il momento,soprattutto per la qualità immagine,penso continui ad essere il migliore.
Grossa pecca il supporto HUMAX!! Se non vogliono vivere sugli allori sarebbe meglio che si diano una svegliata!!
Ciao a tutti

bbortolo ha scritto:
Quoto in toto Gigiilbullo anche se sulla velocità del cambio canale influisce non poco la cam usata!
Ciao a tutti

ciao bortolo,
non uso cam, nudo e crudo.
Mi piacerebbe sapere se il cambio canale è come quello del CT2100 almeno, davvero veloce.(non so se qualcuno lo ha)
Ho letto che al momento è il migliore deco HD sul mercato, sara' vero??

bbortolo ha scritto:
Nonostante tutto per il momento,soprattutto per la qualità immagine,penso continui ad essere il migliore.
Grossa pecca il supporto HUMAX!! Se non vogliono vivere sugli allori sarebbe meglio che si diano una svegliata!!
Ciao a tutti

Ah dimenticavo, stupendo il tuo avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avendo sia il Clarke che lo Humax2000 posso dirti che lo Humax nel cambio canale è piu lento.

Sinceramente non capisco l'importanza della velocità del cambio canale,io guardo ben altre cose in un ricevitore del genere

Che sia il miglior ricevitore HD questo potrà dirlo solo chi ha potuto confrontarlo su "strada" con altri ricevitori HD,e al momento in giro nel mercato Italiano ce ne sono davvero pochi

Io prima di prendere lo Humax aspetterei l'uscita del Clarke Tech 5000HD

RASPUTIN ha scritto:
Avendo sia il Clarke che lo Humax2000 posso dirti che lo Humax nel cambio canale è piu lento.

Sinceramente non capisco l'importanza della velocità del cambio canale,io guardo ben altre cose in un ricevitore del genere

Che sia il miglior ricevitore HD questo potrà dirlo solo chi ha potuto confrontarlo su "strada" con altri ricevitori HD,e al momento in giro nel mercato Italiano ce ne sono davvero pochi

Io prima di prendere lo Humax aspetterei l'uscita del Clarke Tech 5000HD
ciao Rasputin,
io guardo anche quello in un ricevitore......
era mia intenzione prendere il CT5000, visto la buona esperienza che ho avuto con il 2100, ma siccome fra poco cambio casa e ho regalato il 2100 a mio suocero, ora devo sostituirlo.
Il 5000 chissa' quando uscira'....è in ritardo pauroso, è per quello che ho ripiegato sullo Humax.

Indietro
Alto Basso