Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
genodave ha scritto:ciao,
qual'è il peggior difetto 2° voi?
Sempre che ne abbia.....
Gigiilbullo ha scritto:grazie di esistere
rmk ha scritto:Difficile trovare un difetto al decoder in questione, comunque una miglior gestione delle risoluzioni (stile Pace DS810XE) e l'indicazione della compressione video non guasterebbero.
Non sono invece difetti, a mio parere, le mancanze del blind scan, 4:2:2, indicazione del bitrate e della risoluzione, in quanto il "target" a cui è rivolto il HDCI-2000 non richiede queste feature (per queste cose ci sono i Dreambox oppure le schede per PC).
bbortolo ha scritto:Quoto in toto Gigiilbullo anche se sulla velocità del cambio canale influisce non poco la cam usata!
Ciao a tutti
bbortolo ha scritto:Quoto in toto Gigiilbullo anche se sulla velocità del cambio canale influisce non poco la cam usata!
Nonostante tutto per il momento,soprattutto per la qualità immagine,penso continui ad essere il migliore.
Grossa pecca il supporto HUMAX!! Se non vogliono vivere sugli allori sarebbe meglio che si diano una svegliata!!
Ciao a tutti
ciao Rasputin,RASPUTIN ha scritto:Avendo sia il Clarke che lo Humax2000 posso dirti che lo Humax nel cambio canale è piu lento.
Sinceramente non capisco l'importanza della velocità del cambio canale,io guardo ben altre cose in un ricevitore del genere
Che sia il miglior ricevitore HD questo potrà dirlo solo chi ha potuto confrontarlo su "strada" con altri ricevitori HD,e al momento in giro nel mercato Italiano ce ne sono davvero pochi
Io prima di prendere lo Humax aspetterei l'uscita del Clarke Tech 5000HD