HDD esterno

t.mac

Digital-Forum Senior
Ho appena acquistato un CT 3100 HD, aggiornato al firmw 115p, vorrei aggiungere un HDD esterno per registrare (mai avuto prima) e ho bisogno alcuni chiarimenti (assolutamente principiante in materia) :
- qualche consiglio (modello/capacita GB)
- modelli incompatibili con CT ? -
- supporta fat 32 o anche ntfs ?
- un HDD da 500 GB a quante ore circa di registarzione corrisponde ?
- meglio autoalimentato o alimentato direttamente USB ?
Grazie.

t.mac ha scritto:
- qualche consiglio (modello/capacita GB)
- modelli incompatibili con CT ? -
- supporta fat 32 o anche ntfs ?
- un HDD da 500 GB a quante ore circa di registarzione corrisponde ?
- meglio autoalimentato o alimentato direttamente USB ?
Grazie.
- Direi che vanno bene quasi tutti i dischi, io uso un Mediacom da 250GB neanche tanto nuovo e va benissimo
- Non li conosco
- Solo Fat32
- Dipende dal bitrate del canale su cui registri, più sarà alto e meno ore potrai registrare, comunque con un disco da 500GB più di 170 ore circa
- Il mio è autoalimentato e mi trovo bene, ma vanno bene anche quelli alimentati esternamente

Ciao

Ultima modifica:
@gianni
ok, tutto chiaro -
ultime domande : pensavo a un disco da 750GB, può andare bene per il 3100 HD o è troppo ?
- ho letto un altro post sull'uso dello stand by: se per esempio programmo una registrazione e poi spengo il dec. (stand by 'verde') lo registra ugualmente - ho capito bene ?

t.mac ha scritto:
@gianni
ok, tutto chiaro -
ultime domande : pensavo a un disco da 750GB, può andare bene per il 3100 HD o è troppo ?
Non l'ho mai provato da 750 o 500, ma non dovrebbero esserci problemi

t.mac ha scritto:
- ho letto un altro post sull'uso dello stand by: se per esempio programmo una registrazione e poi spengo il dec. (stand by 'verde') lo registra ugualmente - ho capito bene ?
Si, si accende circa 2-3 minuti prima dell'ora prefissata, riconosce il disco e poi inizia a registrare

Aggiungo che io ho un disco esterno LACIE con alimentazione esterna da 1 Tera.

Indietro
Alto Basso