HDD non riconosciuto da sky

Viscomi.17

Digital-Forum New User
Ciao a tutti (spero di non aver sbagliato topic), mi hanno regalato uno Sky mod. Humax ESI-160 senza HDD. Il problema è che per sbaglio l’ho resettato senza HDD e ora non lo rileva più e si blocca alla schermata iniziale senza HDD, né da 500 GB né da 1 TB che ho in casa. Sapete cosa fare? Esiste un bypass? Ho provato anche con il menu segreto del tasto reset ma non funziona.

Probabilmente perché l'hd originale ha una formattazione particolare e così il decoder non lo vede proprio, oppure perché dentro all'hd originale ha una partizione dedicata in modo che quando si ripristina il decoder va a prendere il dati dall'interno. Cmq sia questo argomento non è conforme al forum in quanto è stato estratto un HD che in nessun modo va toccato perché proprietà di Sky. Tutti i forniti materiali da sky devono essere custoditi dall'utente e non manomessi come in questo caso ;)

Probabilmente perché l'hd originale ha una formattazione particolare e così il decoder non lo vede proprio, oppure perché dentro all'hd originale ha una partizione dedicata in modo che quando si ripristina il decoder va a prendere il dati dall'interno. Cmq sia questo argomento non è conforme al forum in quanto è stato estratto un HD che in nessun modo va toccato perché proprietà di Sky. Tutti i forniti materiali da sky devono essere custoditi dall'utente e non manomessi come in questo caso ;)
Grazie mille per la risposta e la disponibilità.

Indietro
Alto Basso