Hdmi 1.4

MasterBlaster78 ha scritto:
Hai Pm Deathmask ;) riguardo ai cavi meglio non andare oltre i 3 Mt e restare su G&Bl o Lindy ; e per la staffa beh la scelta è un pò limitata visto che la devi prendere proprio in quel negozio e te ne parlo in privato ;)

Grazie mille Master!;)

alanza ha scritto:

Ho letto il vecchio 3d!:D :D :D

Vi prego..chiudete il topic prima che Alanza e Master si mettano a litigare anche qui!:D :D :D :D :D :D :D

P.s. Ci sono delle punte elicoidali con doppio scarico per bucare i tondini di ferro nel cemento armato e basta un normale trapano a percussione con attacco SDS.plus! :D

imgres

Ovviamente scherzavo!:icon_rolleyes:

Per info... la staffa ala fine ho preso la vogel efw8425 molt adatta alle mie esigenze.
Sembra molto robusta e ben fatta!

Bene...;) meglio non parlare troppo di "staffe" però...:evil5: :eusa_shifty: non dire poi che non ti avevo "avvertito" Deathmask...:D

MasterBlaster78 ha scritto:
Bene...;) meglio non parlare troppo di "staffe" però...:evil5: :eusa_shifty: non dire poi che non ti avevo "avvertito" Deathmask...:D

NO no..infatti..ora sono un pò terrorizzato!

L'ho presa!

3d chiuso! :D :D :D

Ma Deatmask.. Non c'è compreso già un cavo hdmi nel lettore blu-ray? Avendo acquistato l' s570 ero convinto fosse già compreso il cavo.. Non è così? Grazie.

Purtroppo il cavo Hdmi non viene incluso nella confezione con il lettore BD,tranne "rari casi"...però ti danno il cavetto "videocomposito" "gratis"...:doubt: :D

Ah buono a sapersi.. Forse però mi conviene aspettare che arrivi il bd prima di comprare il cavo.. Sia mai che sia compreso! Comuqnue per l's470 posso prendere un qualsiasi high speed della G&Bl o si chiama in altro modo?

Confermo ciò che dice master, Io sono in attesa di ricevere il cavo hdmi gebl (arriva lunedì) lungo 3 metri e per ora uso un cavo 1.3 preso da mw e si vede egregiamente.

Indietro
Alto Basso