hdmi2ooo e motorizzata

pianos5

Digital-Forum Senior
buon giorno.ho una motorizzata da 100collegata a un humax 5400.oggi mi arriva l'humax hdmi 2000,quindi togliero' il 5400 e inseriro' il 2000.e' sufficiente inserire un settiing x motorizzata sul 2000 per farlo funzionare o bisogna fare qualche impostazione?spero possa darmi una risposta,nessuno sa dirmi nulla.ciao buona giornata

pianos5 ha scritto:
buon giorno.ho una motorizzata da 100collegata a un humax 5400.oggi mi arriva l'humax hdmi 2000,quindi togliero' il 5400 e inseriro' il 2000.e' sufficiente inserire un settiing x motorizzata sul 2000 per farlo funzionare o bisogna fare qualche impostazione?spero possa darmi una risposta,nessuno sa dirmi nulla.ciao buona giornata

Certo che hai scritto in ogni dove..... ti ho risposto anche da altre parti che i settings per questo deco non sono aggiornatissimi e che comunque una volta caricati devi dare al tuo deco le coordinate per la gestione dell'Usals.
Ciao

hdci2000

ti ringrazio robert,purtoppo mi sono un po' perso nel sito e non riuscivo a trovare le mie domande.scusami,e grazie di nuovo

Indietro
Alto Basso