HDTV USB DVB-T e mediaset!

lucmel

Digital-Forum New User
Salve a tutti! sono nuovo del forum e ne approfitto per salutare!
Sono Luca dalla provincia di napoli. Ho un problema con una penna usb (credo sia cinese) sopra c'è scritto hdtv usb dvb-t. In poche parole riesco a prendere tutti i canali del digitale ma riesco a vedere solo quelli RAI e certi canali regionali campani. Volevo sapere se esisteva un modo per forzare la visualizzazione dei canali come canale 5 italia 1 e rete 4. Per me quelli sarebbero i più importati...
grazie a tutti per le vostre risposte.

[risolto]

ragazzi ho risolto. ho scaricato un file di configurazione dal forum e l'ho incollati nella cartella channel del programma insieme alla lista dei canali.

salve ho comprato anke io l'antenna ma nella confezione nn c'era il cd.sempre se possibile mi manderesti il software tramite ti ringrazio in anticipo e ti auguro buona giornata

Ultima modifica di un moderatore:
lucmel ha scritto:
Salve a tutti! sono nuovo del forum e ne approfitto per salutare!
Sono Luca dalla provincia di napoli. Ho un problema con una penna usb (credo sia cinese) sopra c'è scritto hdtv usb dvb-t. In poche parole riesco a prendere tutti i canali del digitale ma riesco a vedere solo quelli RAI e certi canali regionali campani. Volevo sapere se esisteva un modo per forzare la visualizzazione dei canali come canale 5 italia 1 e rete 4. Per me quelli sarebbero i più importati...
grazie a tutti per le vostre risposte.
ciaoo luca sono alessio anche io di napoli ho la tua stessa chiavetta immagino presa da giordano anche tu io non riesco a progamare il tasto volume e tasto ch su e giu del tlecomando come posso risolvere te come hai fatto??

salve anche io ho comprato la stessa penna, e l'ho attaccato direttamente all'antenna di casa, però riesco a ricevere solo pochi canali, tra cui mediaset e rai non inclusi, mi potete dire come inserire i canali manualmente?? perfavore le ho provate di tutte.
Vi ringrazio in anticipo

Salve ragazzi!
Prima di tutto complimenti per il lavoro e sopratutto per la passione che traspare tra le vostre pagine del forum. Sono un newbie, e mi appresto a chiedervi un aiuto! Oggi in vista della partita Liverpool - Napoli, ho comprato un'antennina DVBT da connettere via usb al mio laptop, con software (Presto!Pvr) arrivo qui a lavoro, installo tutto... mi trova 115 canali, ma tra questi non ci sono quelli mediaset, dove stasera la partita sarà in chiaro!: crybaby2:
Ho letto un pò per il forum.. ma sinceramente non so come risolvere il tutto!
Spero in un vostro aiuto.. repentino.. perchè la partita è alle 21:05! GRAZIE!

problemi per sintonizzare i programmi mediaset e con il telecomando

Anch'io ho comprato una hdtv usb dvb-t cinese e non riesco a sintonizzare i programmi mediaset e la 7, (si vedono tutti gli altri compresi i programmi RAI) come potrei fare ? Poi un'altro problema è che con il telecomando in dotazione non funzionano i tasti del volume e del cambio dei canali + e - . Come si devono settare se questa è la soluzione o altro ?
Mille grazie a coloro che mi risolveranno i problemi.

Mi scuso, volevo chiedere a lucmel, che aveva il mio stesso problema, in che modo l'ha risolto ?

Re - problemi di sintonizzazione programmi mediaset

Mi scuso, volevo chiedere a lucmel, che aveva il mio stesso problema, in che modo l'ha risolto ?

Ciao a tutti

anch'io ho quella chiavetta ma ho perso il cd e non riesco più ad installarla!
Qualcuno potrebbe per favore aiutarmi a trovare i drivers?
Grazie mille!

Alex

non vedo i canali mediaset

lucmel ha scritto:
ragazzi ho risolto. ho scaricato un file di configurazione dal forum e l'ho incollati nella cartella channel del programma insieme alla lista dei canali.

ho il tuo stesso problema mi potresti mandare potresti aiutare?

Indietro
Alto Basso