Hellobox 8

@MEGADISH

Ritornando per un momento agli ultimi firmware di Hellobox 8, sembra hanno sistemato il fatto che i numeri del display del decoder finalmente coincidono con il canale che si sta guardando e con le liste dei vari sat, non so se è veramente così o solo perche per ora ho memorizzato pochi satelliti e pochi canali :eusa_think:

Ricordo che io sono ripartito da 0 con hard reset...

@Foxbat

I numeri del display sono un terno al lotto: se si utilizza un dispositivo mobile vanno per conto loro.

--------------

Dalle prime impressioni sull' utilizzo dell versione per Windows devo dire che è solo un nuovo metodo per pilotare i ricevitori da remoto, che mantengono i loro limiti.
Non si utilizza l' hardware, come una scheda TBS: francamente al momento, ma siamo solo all' inizio, non vedo vantaggi evidenti.

Anche gli altri canali in 4K sui 13° E si vedono, ma visione è tutt' altro che fluida.

... Nell' attesa del pranzo :D ho effettuato qualche altro test sui 30° W, approfittando del fatto che oggi non c' è vento.

Vedo in modo fluido Hispasat 4K sugli 11262 V, mentre di Lounge TV 4K sento solo l' audio.
Appare, stranamente in chiaro, Sport TV 4K, ma bisogna vedere durante la programmazione (adesso solo immagine fissa).
Nessun problema per i canali multistream, tra cui Tele Deporte.

... Cioè, volevo dire che, sembrerebbe... :eusa_shifty:

Sì, insomma, Sport TV 4K UHD è criptato, ma l' H8 lo restituisce visibile, così come Agencia EFE HD, sui 12563 H - SR 4684.

(Comunicazione solo per "doverosa" informazione)

Tanto per curiosità: riesci a prendere 10976 H 4937 del 10 est in questo momento? Il segnale, tramite configurazione motore di Enigma2, è presente ma la ricerca blindscan/manuale è sorda. Ho l'impressione che sia un bug dell'immagine.

Ultima modifica:
... Nell' attesa del pranzo :D ho effettuato qualche altro test sui 30° W, approfittando del fatto che oggi non c' è vento.
Nessun problema per i canali multistream, tra cui Tele Deporte.

Ho sempre pensato che sulla frequenza di teleporte ci sia un problema del decoder SF 8008 che non la digerisce ,la digerisce solo a quadrettoni ogni 2 secondi , adesso ho la conferma , posso chiededeti quanti dB hai di segnale , da me 14.5 dB Grazie

@Terlizzi6

Il segnale mi riusulta abbastanza debole

@egis
Il tempo di tornare sui 30° W

Il segnale mi riusulta abbastanza debole

Ah ok, però tu prendi il canale... io no... spiegata la differenza fra i due ricevitori completamente diversi. Scusa per il disturbo e tantissimi auguri di buon anno.

P.S.: ho rimpicciolito la foto.
7a896475c5fcd1ca10496709e95536fc.jpg

Ho sempre pensato che sulla frequenza di teleporte ci sia un problema del decoder SF 8008 che non la digerisce ,la digerisce solo a quadrettoni ogni 2 secondi , adesso ho la conferma , posso chiededeti quanti dB hai di segnale , da me 14.5 dB Grazie

C' è un' anomalia, ma il segnale non è debole.
Rispetto alle altre frequenze quella di Tele Deporte risulta insufficiente, ma è solo apparenza.

Auguri per tutti ;)

Le barre di segnale su Deporte danno comunque un 91 - 85

Test positivo per il feed in 4:2:2, postato da Stanley_Cassidy (23.5° E - 12672 H - SR 9874), ripreso con il DVBPlayer Windows.
L' immagine fissa non mi consente in questo momento di testarne la fluidità.
Schermo nero sulla tv collegata all' H8.

Test positivo per il feed in 4:2:2, postato da Stanley_Cassidy (23.5° E - 12672 H - SR 9874), ripreso con il DVBPlayer Windows.
L' immagine fissa non mi consente in questo momento di testarne la fluidità.
Schermo nero sulla tv collegata all' H8.

Con l’utilizzo del decoder tramite applicazione Windows, non ti si blocca mai il ricevitore?

Non mi pare che sia avvenuto.
L' unico problema che ho è che per aprire DVBPlayer Windows devo scegliere ogni volta l' opzione "esegui come amministratore"

Io ho il 10 Pro :eusa_think:

vai sulla proprietà dell'eseguibile o del collegamento che usi per far partire il programma (tasto dx - proprietà). poi vai su compatibilità e attiva il check box con Esegui questo programma come amministratore. Dai applica poi ok e dovrebbe essere a posto

L' avevo fatto 5 minuti fa ;)
Adesso sto provando ad installare il DVBPlayer anche su un tablet che ha il doppio sistema Windows/Android.

Indietro
Alto Basso