Hellobox 8

smart sat finder sf comprato su amazon pero' si usa da solo o in combinata con android o ios tramite wifi on board del satfinder mi e' arrivato dalla cina in meno di una settimana,raga' qualcuno mi puo' speigare gentilmente in privato come si' fa' a pagare con aliexpress in privato ovviamente non riesco a capire come si fa' ad inserire la carta di credito,se sono ot chiedo al mod.di cancellare.

Non mi sembra molto diverso che su Amazon .... unica cosa ricordo che non accettava mi sembra la postpay ... poi hanno voluto foto della mia carta di credito e CI mah:eusa_think:
Temevo fossero truffaldini poi andato tutto bene .... in chat mi hanno detto che volevano accertarsi che carta fosse reale e io il legittimo possessore .:icon_cool:

Ragazzi sono un idiota..credevo che avesse Enigma 2 come sistema operativo..

Se volete, ne vendo 2.
Prezzo di acquisto (39€) + spedizione e in 2 giorni è a casa vostra.
Metto nel mercatino.
Comunque funzionano alla grande, non pensavo fosse così reattivo.

Arriva con fw 20191230-121242(268)

al momento mi pare abbia le stesse funzioni del precedente

Oggi ho giocato un po' con il nuovo giocattolino: niente male, non avevo mai avuto un ricevitore con tuner DVB-S2X per i 5W e 9E.
Il firmware ha un look un po' amatoriale e diverse funzioni ancora da esplorare. DVBPlayer funziona bene sulle diverse piattaforme, ma dovrebbero aggiungere funzioni come import/export dei settings/canali, la selezione dei codec, etc.
Primi problemini:
- come si aggiunge da telecomando un canale ai favoriti? Il tasto blue FAV non fa nulla oppure fa dire al ricevitore che la lista dei favoriti è vuota;
- come mi sembra sia già noto, il bitstreaming AC3/AC3+ non funziona: il mio ricevitore AV Marantz non riceve nulla quado il canale ha l'audio AC3/AC3 e l'H8 ha l'audio impostato su BS. Se invece è impostato su LPCM, esce audio stereo. Il mio Marantz non ha problemi di bitstreaming con gli altri dispositivi, incluso l'EAC-3/DD+ di Netflix su Mi Box S.

@nokia-lover

Per inserire i canali favoriti devi entrare nel primo menù "Lista chanali" e selezionare la lista favoriti dove scegliere le categorie dove aggiungere i canali.
Soltanto dopo troverai i favoriti.

Indietro
Alto Basso