• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hellobox 8

Non è male per il prezzo...uniche cose che non mi piacciono proprio sono i soli 5000 canali memorizzabili e i satelliti in ordine di memorizzazione e non in ordine est ovest

Dicono che i cinesi hanno l' abitudine di enfatizzare i loro prodotti. E ci può stare.
Ma 5000 canali rappresentano circa il 37% in meno rispetto a 8000 canali: differenza notevole.
Adesso bisogna capire se hanno sacrificato la memoria per fare spazio ad altri fronzoli che offre l' apparecchio.
Ed allora la domanda è: quanti sono coloro che vogliono esclusivamente canali satellitari e terrestri ?
I vari satanywhere, Youtube (adesso non funzionante) e quant' altro, sono davvero così graditi ?
Basta sintonizzare i 13° E, i 19.2° E ed un altro paio di satelliti nel circondario per azzerare la memoria.
 
anche l'octagon sx8 ha una memoria di solo 5000 canali,youtube non funziona sulla maggiorparte dei decoder free to air,per chi ha un motorizzato puo' benissimo memorizzare sul'arco che riceve i soli canali free to air ,quelli codificati se non si hanno abbonamenti si possono far a meno di essere memorizzati e' non ci arrivi a riempie 4000 posizioni di memoria+ i canali del dtt ovviamente parlo di chi ha un semplice impianto motorizzato usals ku ,che copre diciamo dai 57 est ai 30 ovest,per quello che costa fa' il suo dovere ,ovviamente non e' equiparabile ad un octagon 4008 o altri decoder blasonati,il primo approccio era stato un po giudicato un po' frettolosamente,adesso dopo averlo provato un po' mi soddisfa di piu',o meglio ha soddisfatto la mia curiosita,dopo aver letto tutto il thread,per gli altri fronzoli posso essere d'accordo con te,ma ormai queste funzioni aggiuntive si trovano un po' dappertutto su questi giocattolini cinesi
 
Ultima modifica:
Sx88+ ha quasi 11000 canali memorizzati senza problemi.... non è 4k ma è come software grafica è il migliore, YouTube Ecc
Lo uso per memorizzare tutte le posizioni sat.... impeccabile anche come sensibilità tuner
 
Aggiornamento di dvbplayer. Ciao

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 
Grazie lorgalg ;)

Leggo e riporto:

- Support DVBT & DVBC search
- Support DiSEqC 1.2 & USALS
- Fix bugs

Dobbiamo dare atto agli sviluppatori che le richieste partite anche da amici di questo forum non sono rimaste inascoltate :icon_bounce:
 
Dobbiamo.riconoscere che il.supporto al se ė costante. In pratica un aggiornamento al mese.

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 
Ultimamente hanno un po' rallentato, ma l' importante è non abbandonare lo sviluppo.
Purtroppo, come hanno scritto, lo Smart S2 non ha la corrente sufficiente a poter muovere l' antenna.

 
salve,contattati su facebook,mi hanno risposto che a breve uscirà un aggiornamento software,speriamo bene.
 
Per me questo ricevitore avrà ragione di esistere quando ci sarà un editor dei canali. Gli upgrade del dvbplayer servono a poco....

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
effettivamente con i canali e' un bel papocchio davvero la lcn e' tutta scombinata a video,anche se sul display i numeri della lcn sono visualizzati correttamente,il telecomando cambia troppo rapidamente i canali ,e' l'orario in standby appea lo spegni e' corretto poi dopo un po' si perde per strada rimane sempre una 40ina di minuti indietro,comunque non e' male per quello che costa.
 
@maurofragola

A me spunta ancora la versione del 30 dicembre su Network upgrade.
 
Aggiornamento eseguito.
Come al solito bisogna attendere alcuni minuti per completarlo (si fermerà al 20% per un tempo che sembrerà interminabile).
Da notare, come auspicato, la possibilità di ordinare i satelliti.

 
Ciao. Valido anche per l' S2?

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 
@lorgalg
Ciao ;)
Solo il DVBPlayer.
Come detto l' S2 non riesce a muovere il motore: per l' ordinamento dei satelliti non so se uscirà un aggiornamento.
 
Aggiornamento eseguito.
Come al solito bisogna attendere alcuni minuti per completarlo (si fermerà al 20% per un tempo che sembrerà interminabile).

Quanti canali hai memorizzato?
Dovrebbe dipendere da quello perché a me in passato, con un centinaio di canali, non si bloccava.
Appena riesco, aggiorno anch'io
 
@ny974

Al momento circa 4200.
Comunque non credo dipenda da quello.
Mi pare che è solo con l' aggiornamento da USB che occorre aspettare più a lungo del solito.
Parliamo però di qualche minuto ;)
 
Alcune funzioni introdotte nella versione 3.7 di DVBPlayer

 
Indietro
Alto Basso