• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hellobox 8

Sì, adesso mi è partito il funzionamento sullo smartphone.
Hanno anche aggiunto l' icona del telecomando togliendo la precedente scritta con l' opzione "Do you want to enter remote mode ?"
 
Io credo che ci sia un problema di compatibilità: su android 9.1 la versione 3.8 non si apre.
 
Anch' io ho uno Huawei, ma mi spunta il messaggio che è impossibile avviare l' app: proverò ancora ma non capisco perchè non si trova ancora su Play Store.
 
Sì, adesso mi è partito il funzionamento sullo smartphone.
Hanno anche aggiunto l' icona del telecomando togliendo la precedente scritta con l' opzione "Do you want to enter remote mode ?"
Da me quando avvio l'applicazione, la scritta "Do you want to enter remote mode" appare ancora.
 
Sì, hai ragione: mi era sembrato inizialmente che non fosse così, ma poi la scritta è apparsa anche a me (forse mi ero fatto condizionare dalla presenza dell' icona con telecomando)
 
Il provvidenziale rilascio della versione 3.8 di DVBPlayer su Play Store (Support SSH Tunnel - Fix bugs) ha tolto le castagne dal fuoco ;)
 
Due buone notizie :D

La prima è che il tunnel SSH è già funzionante (ma solo sullo Smart S2, come da brutte foto)



La seconda è a che a breve uscirà un aggiornamento per l' Hellobox 8, dato che su questo ricevitore ancora non funziona.

Sul sito del costruttore sono contenute le istruzioni per l' uso.
 
Ultima modifica:
Ma...... tipo...... se volessi provare a sintonizzare qualcosa sui 43 W come devo impostare le frequenze di ricerca sul decoder?
Ho fatto una ricerca normale è ha individuato 4 transponder 11744 H - 11797H - 11839 V - 11859 V, senza sintonizzare nulla. Poi ho impostato i valori a 5150-51750 e mi ha trovato questi transponder 3757 V e 3703 V, anche questa volta senza sintonizzare nulla.
Ho guardato su king of sat e questi transponder non sono nella loro tabella e nemmono su flysat.
 
@JEEG72

Sicuramente hai agganciato dei canali data in banda Ku, che non sempre sono tutti tabellati.
Questi segnali si agganciano ma non sono visibili con i nostri ricevitori.
 
(...) Poi ho impostato i valori a 5150-51750 e mi ha trovato questi transponder 3757 V e 3703 V, anche questa volta senza sintonizzare nulla.
Ho guardato su king of sat e questi transponder non sono nella loro tabella e nemmono su flysat.

Questi valori sono dovuti al settaggio sbagliato dell'oscillatore (i valori devono essere quelli del tradizionale lnb universale di banda ku e non 5150-5175, che sono quelli per la banda C)
 
@JEEG72

Sicuramente, ma per la banda C non parliamo di impianto standard.
Una volta per la banda Ku c' erano dei canali regolari ricevibili in Europa, ma adesso questa slot non pare più utilizzata per questo scopo :sad:
 
E' stato rilasciato un aggiornamento, scaricabile via USB, che annunzia la presnza del logo dell' H8 nel menù, che io non vedo :eusa_think:
 
Rilasciano un aggiornamento solo per aggiungere un logo? Mah...

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso