• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hellobox 8

adesso iniziato prove sat
premesso che sto ancora utilizzando FW aggiornato via ethernet quindi 2020
ho provato il 9 est, perche´ i canali AFN me li memorizza con il numero in blu invece che in bianco?
mancano i satelliti a 5 ovest e 33 est, mi sembra strano
 
@braluca

Il colore blu indica/indicava la possibile visione di canali codificati (ma gli AFN non vanno)
E' possibile aggiungere e/o modificare la lista dei satelliti.
 
@braluca

Li memorizza con il numero in blu perché sono codificati in PowerVu.

I satelliti mancanti li puoi tranquillamente aggiungere a mano, non ricordo esattamente quali mancano con il decoder allo stato iniziale però è sicuro che la lista preinstallata non è ne completa ne perfettamente aggiornata nei nomi dei satelliti, ma come ripeto questo non è assolutamente un problema.

Scritto quando nel frattempo era già stata data una risposta.
 
aggiornato FW ad ultimo disponibile via USB
aggiunti manualmente 5 ovest e 33 est
il blind scan a 33 est mi ha trovato i polacchi ma per i bulgari ho dovuto inserire il transponder a mano
per il blind scan 5 ovest mi sembra tutto bene mentre a 9 est alcuni transponder multistream li ho dovuti inserire a mano
 
La ricerca in blind scan è un ottima cosa ma non è infallibile, questo vale un po' per tutti i decoder non solo per H8.
 
ci sono differenzie sostanziali tra il DVBPlayer per Windows e quello per smartphone?
ho installato quello per Windows e mi permette di vedere i 4K dello 0.8 ovest mentre sul TV non era possibile (credo perche´ hellobox8 di per se non supporta UHD)
 
@braluca

Direi che differenze non ce ne sono: quello per PC a me risulta più comodo.
Con questi è possibile vedere, con i limiti del caso, i canali in 4:2:2
 
@braluca

E non sai cosa ti perdi, anche se al momento funziona parzialmente, ma magari domani è di nuovo tutto a posto.
Live lo trovi nelle app e puoi guardarlo anche sulla tv direttamente dal ricevitore.
 
@braluca

E non sai cosa ti perdi, anche se al momento funziona parzialmente, ma magari domani è di nuovo tutto a posto.
Live lo trovi nelle app e puoi guardarlo anche sulla tv direttamente dal ricevitore.
lanciata da ricevitore
ottimo per i canali russi
segnalo le chicche:
Novorossiya TV
Perviy Krim

ma non riesco a vedere su DVBPlayer nel senso non so dove lanciare app live da DVBPlayer per Windows
come devo fare?
 
@braluca

Questo potrà dirlo chi lo possiede
Non ti va di fare la prova e di farci sapere se funziona ? ;)
 
installato su Android
non sono esperto di reti, senza IP statico e´ possibile comandarlo da remoto? Intendo fuori copertura rete domestica
 
Indietro
Alto Basso