Hellobox 8

Aggiornamento di DVBFinder alla versione 2.5.
Quest' app consente il puntamento dei satelliti e la misura dei segnali sui singoli transponder.

Oops ho sbagliato rigo :icon_redface:

------------

Ottimo !
Facci sapere le tue impresioni ;)

Se mi registro su Aliexpress, mi scontano immediatamente di tre dollari (poi convertitosi in euro) con quel coupon?

@Terlizzi6

Così c' è scritto e forse puoi avere un ulteriore sconto di 1$ col coupon accanto

Una di quelle notizie inesorabili, che non faranno piacere ad alcuni ma faranno gioire altri :icon_bounce:

E' stato annunziato che nei prossimi mesi uscirà l' Hellobox 8 plus che supporterà l' AC3, l' AC3+ ed altro ancora.

Aspettiamo conferme sulla notizia.

Una di quelle notizie inesorabili, che non faranno piacere ad alcuni ma faranno gioire altri :icon_bounce:

E' stato annunziato che nei prossimi mesi uscirà l' Hellobox 8 plus che supporterà l' AC3, l' AC3+ ed altro ancora.

Siamo curiosi per "ed altro ancora" :D

La notizia se non sbaglio :eusa_think: l'ha data un certo gyanp1989 iscritto dal Thu Jul 25 con 17 post all'attivo... non so se è un membro dello staff Hellobox n :eusa_think: non mi sono ancora iscritto quindi non posso cercare con rapidità gli altri suoi messaggi per capire bene di chi si tratta...

comunque se fosse vero ci sono varie considerazioni da fare:

1)fare uscire una versione plus dell'HelloboX 8 a neanche un anno dalla sua uscita mi sembra un po' una carognata

2) si spera sia possibile implementare il Dolby Digital Plus anche nella "vecchia" versione anche seun eventuale l'uscita dell'H8 plus fa pensare che non sia possibile

3) Propongo uno sconto speciale di 10$ o meglio 10€ per tutti quelli che hanno già comprato H8 e vogliono comprare anche la nuoca versione

in quanto all'altro ancora scommetto sperate si tratti del 4:2:2 sarebbe l'unica vera propria "bomba" specialmente per un certo Terlizzi :)

non sarebbe male ma vista la storia del AC3, l' AC3+ che alla fine si è rivelata secondo le mie paure... permettetemi di essere dubbioso al riguardo

Ultima modifica:
Credo che sia naturale che ognuno di noi sia incuriosito o interessato ad alcuni aspetti e non ad altri. C'è chi si concentra sul multistream, chi sull'audio, chi ancora, e io sono tra questi, nei feed 422. Nel mio caso, ho avuto modo di seguire alcuni avvenimenti sportivi in feed con qualità hd e audio ambientale e mi è piaciuto molto. Trovo che l'assenza di torrenziali commenti pseudo tecnici sia una vera liberazione. Per qs motivo, un aggeggio che a pochi euro mi consenta di vedere i 422 mi ha incuriosito. Purtroppo, devo dire che la resa non è dellemigliori. Ho provato con il cellulare Android, con un vecchio Ipad, con un android boxe il risultato è sempre lo stessi: visione molto, troppo spezzettata. Temo che la combinazione device e rete lenta rendano pressoché impossibile la visione

@Foxbat

Concordo su quanto hai scritto.
La maggior parte delle lamentele sull' H8, per quanto si è letto, riguardano proprio l' AC3/AC3+ e forse su questo stanno puntando gli sviluppatori.
Come non essere d' accordo su uno sconto da applicare a coloro che sono stati gli acquirenti della prima ora, che hanno comprato un po' al buio ?
Le speranze sono tante, tra tutte il supporto dei canali in 4K.
Comunque aspettiamo conferme: domani è lunedì, giorno in cui di solito i capoccioni si fanno vivi per rispondere alle domande accumulatesi nel week-end.
Personalmente sono soddisfattissimo della visione dei canali in 4:2:2 trasmessi sui 23.5° E dai Tedeschi.

@Megadish,
Sto provando a vedere un feed di formula 1 sui 10 est, bi$, ma va per 4/5 secondi con audio anche sulla TV, e poi si blocca!

Tutto come cavia del buon antoniopev!
11501 .... frequenza

A te come va?

Ciao

Pierangelo

Aggiungo che un 4:2:0 sembrava andare anche sul decoder, sempre cripta...e sempre per 4/5 secondi
Ciao

Sto seguendo il GP in chiaro su MBC Action, non mi va adesso di spostare la parabola ;)

Secondo voi, perché il mio tv Sony non mi trova dal Play STore il. Sw Dvb Player? Grazie

Penso che il DVBPLayer funzioni solo con il touch screen e quindi non sulle smart tv.

@pierangelo74

Il feed a 11584 H invece ti funziona?

Io l'ho provato prima senza problemi

Indietro
Alto Basso