Hellobox 8

Sto provando a vedere un feed di formula 1 sui 10 est, bi$, ma va per 4/5 secondi con audio anche sulla TV, e poi si blocca!

Provato ora: stesso comportamento con il mio H8

Perfetto invece con la TBS: potrebbe essere un problema di codec video?

Ultima modifica:
Provato ora: stesso comportamento con il mio H8

Perfetto invece con la TBS: potrebbe essere un problema di codec video?
Nn so con l H8. Con l S2 i 422 vanno quasi tutti a scatti, almeno a me. Ho preso un Android Box ben più potente del primo che avevo, ma cambia poco.

E' probabile che questi feed siano in 4:2:2 (perchè le immagini non scorrono).
Non so rispondere ad eventuali domande che mi volete fare :icon_cool:

Ieri sera ho fatto un po’ di prove su dei feed a 7 est (tennis) ma il risultato è stato un disastro con continui blocchi.
Ho fatto prove anche hellobox S2 ma il risultato non è cambiato.
Dopo per curiosità in streaming con il DM920 tutto è filato liscio senza problemi.

Provando a fare una sintesi, mi sembra di poter dire che il 422 deve essere migliorato per poter affermare che con qs decoder si riescano a vedere i canali in questione

@domani
Le comparazioni danno risposte utili se fatte in condizioni simili/analoghe.
Lo streaming non credo fosse ripreso dallo stesso feed in 4:2:2, correggimi se sbaglio.

@lorgalg
Posso dire che ho visto trasmissiomi eccellenti in 4:2:2 sui 23.5° E, ma anche feed assolutamente inguardabili.
E' stata tracciata una strada, spero che il tempo, come spesso è accaduto, risolva i problemi.
Salvo poi a poter vedere il 4:4:4 :icon_twisted:

Sintesi condivisibile. Domanda da neofita: cosa distingue i vari feed 422? Ci sono delle varianti dello standard o cosa?

A parte tutte le altre variabili, tipo potenza segnale, eventuale codifica, etc etc

Ultima modifica di un moderatore:
@Mistersat

Sei stato sfortunato: a noi la dogana ci ha graziato.
L' augurio che ti arrivi quanto prima ;)

Ordinato il 21 Luglio 2019 partito il 22 arrivato oggi pomeriggio :happy3: le prime prove domani... è impacchettato talmente bene che quasi quasi dispiace aprirlo :D comunque riguardo la dogana sul pacchetto è dichiarato un valore di 8$... la spedizione era quella gratuita con tracciamento: Free Shipping - China Post Registered Air Mail

Si il valore dichiarato é di 8 $ per saltare la dogana. Anch'io avevo scelto quella spedizione, ma il venditore ha optato per l'ePacket: ordinato il 21, partito il 22 e arrivato venerdí.

Buon divertimento

Indietro
Alto Basso