Hellobox 8

I multistream Cairo a 9E sono abbastanza recenti, no?

Li aggancia senza problemi

Il mio dubbio riguarda principalmente i codici PLS per i multistream, questi sui 55.5° W non credo lo siano e non so se i T2 MI hanno bisogno di altri codici particolari :eusa_think: T2 MI è una tipologia che fin'ora non avevo mai approfondito

sui 55.5° W non ci arrivo :icon_twisted: e non ho banda C :sad: l'unica TV che mi interesserebbe vedere in banda C è la TV di Kim Jong-un della Corea del Nord :D per vedere cosa trasmette

@Foxbat

I canali in T2-MI dovrebbero essere in multistream (PLP).
v. https://www.digital-forum.it/showthread.php?188136-Multistream/page2

Il canale KCTV è trasmesso unicamente sui 78.5° E ed è la classica emittente di regime con propaganda infinita.
Con DVBPlayer ed un qualunque dispositivo mobile, grazie all' H8, la potrai seguire facilmente, tenendo conto che attorno alle 15 vengono interrotte le trasmissioni.

Con DVBPlayer ed un qualunque dispositivo mobile, grazie all' H8, la potrai seguire facilmente, tenendo conto che attorno alle 15 vengono interrotte le trasmissioni.
Settimane fa avevi scritto che c'è una lista di migliaia di canali da tutto il mondo? Non ricordo quanti erano, diecimila circa?

@Terlizzi6

Sì, lo confermo.
Credo siano molto meno, in realtà non ho dato numeri.
Molti non sono trasmessi nemmeno via satellite.
Una vera curiosità tutta da provare ;)

@bobbys

Hai perfettamente ragione: poichè la mia escursione si ferma a 55.5° W, non l' ho considerato.

Non abbastanza... su Flysat sono segnalati dal 17.07.2019 l'ultimo firmware dell'hellobox 8è più recente... per cui il (mio) dubbio rimane ;)

Li aggancia, li aggancia solo che la frequenza di flysat e kingofsat è 12341, mentre sul decoder vengono visti sulla 12442. Non so se i siti non sono aggiornati oppure è il decoder che ritorna un risultato strano

Il mio dubbio non è se li aggancia tra l'altro ora posso provare anche io e non dubito di quello che ha scritto:
I multistream Cairo a 9E sono abbastanza recenti, no?

Li aggancia senza problemi
il mio dubbio e poi non lo scrivo più è se nella ricerca dei multistream che necessitano di PLS code, il decoder i PLS code li trova lui in maniera autonoma o li ha gia prememorizzati nel firmware...
Il canale KCTV è trasmesso unicamente sui 78.5° E ed è la classica emittente di regime con propaganda infinita.
Per vedere e rendersi conto di cosa trasmette va bene, ma riceverlo direttamente con la parabola mi darebbe più soddisfazione
icon_wink.gif

Ultima modifica:
@Jeeg72
Io sintonizzo i canali sui 12341 V - SR 31400 :eusa_think:

@Foxbat
Manca per te :laughing7:

@Jeeg72
Io sintonizzo i canali sui 12341 V - SR 31400 :eusa_think:

e questa è l'ennesima incongruenza tra i nostri decoder. l'altra volta ho risintonizzato i canali e la problematica dei flussi audio è andata a posto, ora riprovo a scansionare i 9E da zero e vediamo se si sistemano

@Jeeg72
Secondo me devi correggere l' O.L. (9750-10600)

Anch'io li sintonizzo sulla freq. 12341 v 31400. Il tp l'hai aggiunto manualmente?

Fatta ora una blind scan sui 9°E naturalmente con H8

Agganciato il Mux su 12340 V 31400, lo scarto di 1 MHz ci può stare

Trovati 379 canali Video e 107 Radio, logicamente entra anche qualche canale e feed dal 10°E

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso