Hellobox 8

@chelo71

In realtà no, ma quella vecchio è introvabile: vendono solo la nuova versione.
La differenza più evidente è la presa d' antenna terrestre, che nel nuovo modello è quella classica usata in Italia.

qualè la nuova versione?,mi puoi dare il link preciso
quello che ho postato non è la nuova versione?

@chelo71

h**ps://editato

Questa è sicuramente la nuova versione

Ultima modifica:
@chelo71

Come abbiamo più volte scritto questo ricevitore ha grossi problemi a rendere fluida la visione delle trasmisssioni in 4:2:2

buongiorno a tutti,stamattina incuriosito,ne ho ordinato uno su alixxxpress,ma funziona come un normale ricevitore dtt e sat senza bisogno di scaricare app?

Buongiorno, di base è principalmente un normale ricevitore DVB-T2 DVB-S2 S2X HEVC 265 10 BIT, quindi funziona da subito previo collegamento a antenna terrestre e parabola senza bisogno di scaricare nessuna app, poi ha altre caratteristiche esclusive tipo l'interfacciamento con smatphone e questa funziona scaricando sullo smartphone l'apposita app.

Buongiorno, di base è principalmente un normale ricevitore DVB-T2 DVB-S2 S2X HEVC 265 10 BIT, quindi funziona da subito previo collegamento a antenna terrestre e parabola senza bisogno di scaricare nessuna app, poi ha altre caratteristiche esclusive tipo l'interfacciamento con smatphone e questa funziona scaricando sullo smartphone l'apposita app.

grazie,ma è anche android?

@satlinea

La famiglia cresce ;)
Ci farai sapere le tue prime impressioni :)

io sono in attesa comprato venerdi passato ci sono voluti solo 3 giorni per far capire al cinese che l'indirizzo di spedizione era esatto ha stampato una dozzina di etichette prima di fare quella giusta,mi stava facendo venir voglia di disdire l'ordine poi finalmente c'e' l'abbiamo fatta, adesso il tracking mi dice che e' arrivato al centro di smistamento internazionale ma sta' ancora in cina,speriamo bene,stamattina lo stesso venditore mi ha inviato un paio di messaggi scusandosi del ritardo per la spedizione per il potrarsi del capodanno cinese la logistica sta' riprendendo velocemente lo smaltimento,ma non era stato abolito il capodanno cinese?

@maurofragola

Il capodanno cinese (o lunare) non può essere abolito, come d' altronde il nostro ;)
Piuttosto sono stati i noti avvenimenti a far sì che non fosse festeggiato con i soliti fasti che lo caratterizzano.
Considera che dal momento dell' ordine devi mettere in conto circa 30 giorni d' attesa.

infatti io intendevo questo non che fosse stato abolito per sempre,ovvio che dalla cina ci vogliono dai 30 ai 45 giorni,ma fremo che mi arrivi presto la curiosita e' tanta dopo aver letto tutto il trhead.

@satlinea

La famiglia cresce ;)
Ci farai sapere le tue prime impressioni :)

Prime impressioni Molto positive!
Rapporto prezzo/resa= Buono

Come gia sapete è il modello Nuovo
è arrivato gia con l'ultimo firmware disponibile installato.

Sinceramente mi aspettavo un decoder acerbo, diciamo la solita cinesata, invece mi sono dovuto ricredere.

DTT molto veloce, sia la scansione dei canali che il cambio canali durante la visione.
I 2 canali test HEVC main 10 si vedono perfettamente.
Anche la qualità video, mi sembra Buona.

Il decoder dopo 2 ore di funzionamento, non presenta il minimo surriscaldamento, è appena tiepido.
mai nessun blocco o reset del decoder

Proseguirò durante la giornata di domani con il resto dei test
Satellite
IPTV
Ecc......

Voglio condividere con voi la mia parabola :D

Chi ha un Hellobox 8 può selezionare il "Live" tra i satelliti disponibili, scegliendo la voce numero "11", da me inviata e ripresa dai 40° E in banda C.
Graditi report ;)

Voglio condividere con voi la mia parabola :D

Chi ha un Hellobox 8 può selezionare il "Live" tra i satelliti disponibili, scegliendo la voce numero "11", da me inviata e ripresa dai 40° E in banda C.
Graditi report ;)

Mi servirebbe una guida passo a passo. Sono nuovo :icon_redface:
Io trovo la voce live nel menù app.
Ma tra i satelliti disponibili la voce live non la vedo.

Mi servirebbe una guida passo a passo. Sono nuovo
icon_redface.gif

Io trovo la voce live nel menù app.
Ma tra i satelliti disponibili la voce live non la vedo.
Io non sono nuovo ma complice un Wi-FI con un segnale schifoso mi ci sono sempre impiccato con DVB Player... non l'ho trovato nulla :eusa_think: forse quando ho provato aveva già chiuso

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso