Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ho capito qualcosa la risposta è "sì".
Il lavoro "sporco" lo fa il ricevitore.
Tu pensi che il mio tablet sa cosa significhi 4:2:2 ?
Pero è strano che un aggeggino del genere è capace di 4:2:2 non trovi? se cosi fosse allora potrebbero fare anche decoder decoder economici 4:2:2 visto il costo dell'aggeggio...io sapevo che il 4:2:2 sui decoder era un problema di chip hardware...Tu pensi che il mio tablet sa cosa significhi 4:2:2 ?
Ho provato con gli altri dispositivi android in mio possesso (smartphone, altro tablet) con esito positivo.
Il segnale in 4:2:2 solo con lo Huawey Mediapad M5.
Appena capita posso provare anche sugli altri dispositivi, ma devo avere a disposizione un segnale in chiaro.
Per me sintonizzare una singola frequenza è fondamentale anche il fatto che:Non si può sintonizzare una singola frequenza
è una cosa non da poco conto quindi per ora niente scatolotto, con il fatto che costano relativamente poco ci si riempie di aggeggini e aggeggettiMi viene in mente, ancora, che non si può digitare, ad esempio, il canale 726, ma bisogna scorrere, col ditino tutta la lista.
A me hanno preso PayPal@Megadish
l'hai acquistato su Ali ? Perchè da altre parti non l'ho trovato... E' un peccato perche' li non accettano PayPal.
Cmq è un aggeggio interessante, per come la vedo io non per tarare un motorizzato... meglio un misuratore di campo e un inclinometro Analogico. Però per il resto ... mi piace. Azz.... lo regalo a mio nipote.
Z.K.![]()
Auguri e ben trovati nel Nuovo Anno
La notizia positiva è che è possibile con questo apparecchio caricare manualmente le singole frequenze (non era immediato, ma ho trovato il sistema).
Quella non positiva - non la chiamo ancora negativa - è che, benchè abbia inserito un canale in 4:2:2, non sono riuscito a vederlo sulla tv.
Il buffering del KI plus parte ma non si carica, dopo avere ricevuto un sistema di rimbalzi di segnale (Smart S2 > modem > ripetitore wi-fi > tablet > KI plus > tv).
C' è da dire che lungo il tragitto viaggiano segnali corposi.
di prenderne anche uno per te
Aspetto un Hellobox V5 Plus, che devo regalare.
@Foxbat
(chi si ricorda il Quali ?),