Hell's Kitchen Italia 3a Stagione dal 4 Ottobre dalle 21 su Sky Uno HD

amalia, che tristezza... è palese che una antipatica come lei non può vincere... se la mettono a capo della cucina la mandano a quel paese dopo 5 minuti... non capisco cosa ci trovi cracco in lei...

in finale due eliminazione e poi si giocano la finalissima gli ultimi due ? (spero carlotta e guglielmo)...

Si... comunque è chiaro che Amalia è rimasta per creare disagio fra i veri pretendenti al titolo.
Alla fine credo che Carlotta abbia più speranze di tutti. Raramente viene ripresa da Cracco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si... comunque è chiaro che Amalia è rimasta per creare disagio fra i veri pretendenti al titolo.

Lo penso anch'io.
Guardando alle "vecchie glorie" si può tranquillamente dire che tutti quelli che in questa edizione hanno guadagnato la giacca nera hanno buone probabilità di fare un colloquio di lavoro per qualche chef stellato del circuito HK.

Lo penso anch'io.
Guardando alle "vecchie glorie" si può tranquillamente dire che tutti quelli che in questa edizione hanno guadagnato la giacca nera hanno buone probabilità di fare un colloquio di lavoro per qualche chef stellato del circuito HK.
Certo sfruttando non tanto il circuito di hell's kitchen ma più che altro la legge che privilegia gli under 30 con benefici annessi e connessi...

Certo sfruttando non tanto il circuito di hell's kitchen ma più che altro la legge che privilegia gli under 30 con benefici annessi e connessi...

Per circuito HK intendo quegli chef che gravitano intorno a Cracco e alla trasmissione con partecipazioni più o meno fisse.
Diciamo che Gualtiero Marchesi difficilmente selezionerebbe uno chef solo perché ha partecipato a HK... ;)
E poi c'è un over 30 che rischia persino di vincere...

Vincerà davvero Amalia... che non sa cucinare un risotto :D

Ultima modifica:
Devo dire che da metà in poi si è saliti di colpi...vuoi per la meravigliosa partecipazione di Bottura, vuoi perchè finalmente i concorrenti hanno ingranato, ma abbiamo avuto un bel finale con una vittoria meritatissima, anche se leggermente scontata in finale (Gugliemo avrebbe dovuto fare una prova galattica per vincere). Giusta la finale, con due concorrenti dai percorsi molto molto diversi tra loro, di età diverse, ma che dopo alcuni scontri iniziali hanno trovato un'alchimia per lavorare insieme fino allo scontro finale. Bravi!
Tra gli highlights, la parte del refettorio ambrosiano credo vinca su tutto. Unica pecca...qualche scorcio di St. Moritz innevata potevano regalarlo (Chesa Colani in realtà non è proprio St. Moritz, ma nei paesi limitrofi dell'Engadina...posti meravigliosi)

Magari un corso di dizione ora potrebbe farlo, visto che dovrebbe andare a lavorare in un resort 5 stelle... le 'c' che diventano 'g', le 's' che diventano 'z', le 't' che diventano 'd'.

Magari un corso di dizione ora potrebbe farlo, visto che dovrebbe andare a lavorare in un resort 5 stelle... le 'c' che diventano 'g', le 's' che diventano 'z', le 't' che diventano 'd'.

Io di solito sono attento a questi particolari, ma non credo che un executive chef, seppur lavorando in un certo ambiente, debba per forza parlare come Luca Ward...

ma alla fine si è capito il senso di quel signore che era presente ad ogni servizio? lo rivedremo da qualche altra parte in futuro?

ma alla fine si è capito il senso di quel signore che era presente ad ogni servizio? lo rivedremo da qualche altra parte in futuro?

È un attore.
Si chiama Carlo Scardovelli, c'è su YouTube un video in cui si presenta (video del 2015).

Secondo me ha finanziato in parte il programma per farsi inquadrare qualche minuto...

la finale migliore di sempre. Solitamente, tra masterchef ed hell's kitchen, in finale ci vanno persone che mi sono antipatiche. E' la prima volta che i due finalisti meritavano. Sarei stato contento anche se a vincere fosse stato Guglielmo... mondo banana...

Volevano fare una cosa simpatica, creare un personaggio tormentone, ma francamente non mi è sembrata una grande cosa.

Indietro
Alto Basso