Hell's Kitchen Italia dal 17/04/2014 su Sky Uno HD

• Creatore Discussione Creatore Discussione Matteo90
  • Data di inizio Data di inizio
Per esempio tutte le esterne, oppure far cucinare le modelle, cucinare dentro la cucina del supermercato, aprire anche a pranzo... per me dovevano fare delle puntate più "lineari" all'inizio.

La classica puntata che è: sfida all'interno della cucina dei hell's kitchen, una squadra perde l'altra vince e poi il servizio.

p.s. ho visto le puntate 13-14... mamma mia Sybil è veramente un dito al ..... con quella risata da matta è insopportabile!

Ultima modifica:
Ero titubante all'inizio ed invece mi devo ricredere, HK mi piace tanto, sicuramente il tutto è un pò romanzato ma la pressione che provano i concorrenti in gara non deve essere troppo diversa da quella che si vive in una cucina di un ristornate "serio". Trovo Cracco perfetto per questo ruolo e spero che ci siano altre edizioni in futuro, arrivo a dire che penso abbia maggiori potenzialità anche di Masterchef che alla lunga potrebbe anche stancare.

Per me vincerà Francesca, è giovane e ha molto da dare, gli altri invece sono già formati e avviati.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io faccio il tifo per Francesca, ma oggettivamente Matteo è quello che ha fatto meno errori di tutti durante la stagione e si è sempre fatto notare in mezzo al gruppo.

Sybil mi sta sulle balle non poco e credo che non vincerà e forse si tirerà giù anche Carmelo con la loro competitività volgare e ridicola. :laughing7:

Previsione: Matteo, Francesca, Carmelo e Sybil.

Indubbiamente Matteo è quello che si è comportato meglio di tutti durante tutte le puntate, sempre preciso...

Anche se faccio il tifo per Francesca ché è bresciana. :D

Previsione: Matteo, Francesca, Carmelo e Sybil.

Anche se faccio il tifo per Francesca ché è bresciana. :D

Sulla tua previsione sono daccordo al 100%, secondo me hai azzeccato tutte le posizioni! :D

Sul tifo per Francesca, io faccio il tifo per un altro motivo :laughing7:, poi che sia anche bresciana è tutto di guadagnato!:lol:

10384600_407957026008860_2381181871945523045_n.jpg

c'era motivo per fare quel finale con Cracco abbastanza idiota (parlo del finale ovviamente) ?

c'era motivo per fare quel finale con Cracco abbastanza idiota (parlo del finale ovviamente) ?

hai ragione, potevano tranquillamente risparmiarselo! ;)

Era tutto finito in maniera fantastica, con una bella suspence e con un bel trionfo e poi zac! ti piazzano il monologo idiota di Cracco :eusa_doh:

Comunque si è mostrato che fare una finale bella con un finale buono anche se il programma è registrato ci si riesce, mi riferisco alla finale in diretta di Masterchef in cui la parola suspence e trionfo sono stati sostituiti da "imbarazzo allo stato puro" :laughing7:

Bruno Barbieri sabotatore .... eccomi qua' !!!!!! fantastico!!!!!! :laughing7::laughing7::laughing7:

Ultima modifica:
Ha vinto il concorrente migliore, quello più costante in tutte le puntate. Pensavo già dagli esordi che lui poteva essere il vincitore.
Nonostante abbia quasi odiato Carmelo per come trattava Sybil, alla fine la sua eliminazione mi è dispiaciuta.
Francesca, giovanissima, sarà un'ottimo chef un domani, ma oggi gli manca il quid per dirigere una squadra.

Grasse risate quando ho visto che hanno richiamato Amelia per cucinare nella squadra dei due finalisti :D :D Però alla fine si è anche comportata meglio di altri.

programma che sapeva davvero troppo di recitato ad arte...anche l'ultima sfida, sono stati due mesi di puntate ad impunatarsi ogni servizio sulle capesante, due spinaci e un filetto , poi gli presnetano un menu di tutto rispetto (a gente arrivata li un ora prima per aiutarli) ed esce fuori una cena perfetta....bah

Mi sembra irrilevante. Finzione o meno, io penso che l'importante è far divertire e coinvolgere emotivamente il telespettatore. E' intrattenimento, non un telegiornale!

Ho indovinato solo il vincitore... Meglio che niente!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Indietro
Alto Basso