Help! Acquisto partita Europa League con abbonamento Easy Pay

Grazie tidus ,sto effettivamente facendo confusione.
Credo che seguirò il tuo suggerimento.
Perchè ,e tu me lo confermi, vorrei entro la scadenza dei 15 giorni della ricaricabile disdire l'abbonamento Easy Pay ( basterà solo impedire l'accredito?)
e farmi il pacchetto che più mi piace.
Hai un 3D dove si parla di come disdire una Easy Pay?

Quindi vuoi disdire il tuo abbonamento per farti un pacchetto prepagato? Vai nella sezione commerciale e dai un occhiata ai prezzi delle prepagate e degli abbonamenti così ti fai un idea.

Ho preso una ricaricabile a scadenza giugno 2016. Preferisco avere una ricaricabile e scegliere io quando e cosa vedere.Come era in precedenza.
Ho dato una occhiata alle offerte ,e più o meno ho già deciso.Mi conviene però disdire più in là ,visto che ho 15 giorni di visione gratis. Sai cosa devo fare? Lo posso fare dal sito ?
Ma in questo ci sta pure le partite di stasera oppure la devo cmq comprare?
Più tardi inserirò la Easy Pay e vi farò sapere se esce il banner.

Con la prepagata che hai comprato hai 15 giorni di visione e puoi già vedere da ora le partite, poi tra 15 giorni la puoi ricaricare. Per la disdetta scrivi i dettagli del tuo abbonamento, data di attivazione e se stai usufruendo di sconti. Per la disdetta bisogna mandare una raccomandata a/r, poi quando mi rispondi ti dirò quale modulo usare.

Allora con la prepagata la visione è libera.
Ho messo la Easy Pay nella Cam. Non esce il banner della partita , se per banner si intende la scritta dell'incontro .Ma succede questo :
Lo schema della Intercom Interface
Segnale criptato - Mediaset
Credito residuo 0,00 €
Credito insufficiente per selezionare l'evento
Evento : Slovan etc etc - ....
Prezzo : 14,99 €
Quindi la cosa è molto dubbia , sembrerebbe che sia possibile ,caricando però la tessera .
Oppure no,resteremo nel dubbio.
Una certezza invece c'è l'ho.
Disdico Easy Pay a favore di un abbonamento sulla ricaricabile. A giugno se voglio la aumento vedo che ora è possibile pure farlo per 40 giorni.
L'ideale sarebbe quella di interrompere in prossimità delle ferie estive.Poi a settembre rifare il giochetto

Il banner di acquisto è quello. Se ricarichi allora ti permette di acquistare la partita.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Da come hai scritto potevi comprarla in PPV, il banner è quello. Comunque meglio che andavi sul sicuro, poi con 29 euro ti guardi 15 giorni liberamente tutte le partite che vuoi.

A parte questo avevo pure deciso di interrompere la easy. Forse ho fatto un errore dovevo prendere un offerta media word 50 € decoder SD +tessera con visione 2 mesi

Ma nella tua tv hai una Cam SD o HD? Perchè non so se ti conviene prendere il Decoder visto che poi Premium Play con la prepagata non è incluso. Meglio la Premium Cam HD con la promo del raddoppio dei diritti di visione, quindi insieme alla Cam ti danno una tessera con 2 mesi di visione. Ma bisogna vedere prima se la tua tv è compatibile con la Cam HD o magari hai già la Cam HD.

PS: meglio spostare questa discussione nella sezione commerciale. :)

A questo punto si visto la piega "commerciale" che ha preso :)

Ho chiesto scusa per l'altra discusione spostata perchè avevate ragione.Questa volta però no ,IMHO la discussione va lasciata lì dove era.
Preferibile un richiamo per l'OT , ( credo tre risposte in una discussione che ne contiene 31) ma l'argomento è e resta quello.Ho chiesto aiuto ,e forse si è giunti ad una conclusione.Altri in futuro potrebbero avere gli stessi dubbi ,e qui trovano la soluzione.

Indietro
Alto Basso