Help, attivazione scheda

rk73

Digital-Forum New User
Ciao a tutti...
ho acquistato un paio di settimane fà una scheda Mediaset Premium Easy Pay che ho cercato di attivare ieri (tramite il numero verde 800..... che funziona da rete fissa... non vi dico che epopea... visto che non ho un numero fisso ho dovuto attivare la tessera da fuori casa).
Ma nonostante l'operazione di attivazione della tessera, nulla è successo: da un giorno e mezzo il segnale risulta sempre criptato.
Ho provato a ripetere l'operazione, stavolta chiamando il 199303403: il messaggio preregistrato mi dice che entro 10 minuti avrebbero provveduto, ma invece niente.
Ho provato a chiamare lo stesso numero (199303404) per ricevere assistenza, ma ogni volta che vado nella sezione del servizio tecnico, esce un messaggio che "ils ervizio è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 23" e poi cade la linea....
qualcuno mi può dare una mano? che devo fare?

Grazie mille.
ciao
rk73

rk73 ha scritto:
Ciao a tutti...
ho acquistato un paio di settimane fà una scheda Mediaset Premium Easy Pay che ho cercato di attivare ieri (tramite il numero verde 800..... che funziona da rete fissa... non vi dico che epopea... visto che non ho un numero fisso ho dovuto attivare la tessera da fuori casa).
Ma nonostante l'operazione di attivazione della tessera, nulla è successo: da un giorno e mezzo il segnale risulta sempre criptato.
Ho provato a ripetere l'operazione, stavolta chiamando il 199303403: il messaggio preregistrato mi dice che entro 10 minuti avrebbero provveduto, ma invece niente.
Ho provato a chiamare lo stesso numero (199303404) per ricevere assistenza, ma ogni volta che vado nella sezione del servizio tecnico, esce un messaggio che "ils ervizio è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 23" e poi cade la linea....
qualcuno mi può dare una mano? che devo fare?

Grazie mille.
ciao
rk73

Per ora non puoi fare nulla,sei nella stessa situazione di molti di noi.Pare che per il troppo lavoro i server siano in tilt e quindi ci vuole tempo affinchè attivino tutte le schede
Non ti resta che pazientare e tenere il decoder acceso sul canale joy o premium calcio 24 che sono i 2 canali dove arrivano le attivazioni delle schede

Io proprio ieri pomeriggio ho attivato l'offerta da 19.90 via web ed è tutto andato a buon fine.Attivata all'istante mentre caricava la pagina del buon esito.:D

Ma hai fornito telefonicamente o tramite internet i dati del contratto?
La tessera l'hai ricevuta da Mediaset o l'hai acquistata presso un rivenditore?

Anche a me successe... Attivai Easy Pay il 30/6, ma i diritti di visione mi arrivarono solo 4 giorni dopo, cioè il 4/7. Ti conviene lasciare il tuo numero sul sito, così ti richiamano. Io ho fatto così.

AnGeK ha scritto:
Io proprio ieri pomeriggio ho attivato l'offerta da 19.90 via web ed è tutto andato a buon fine.Attivata all'istante mentre caricava la pagina del buon esito.:D

da questa pagina?

areaclienti.mediasetpremium.it/attiva_tessera.html

Larsenmetal ha scritto:
Ma hai fornito telefonicamente o tramite internet i dati del contratto?
La tessera l'hai ricevuta da Mediaset o l'hai acquistata presso un rivenditore?

La tessera l'ho comprata dal sito internet di mediaset e mi è arrivata per posta.
L'ho attivata (o meglio ho cercato i farlo) via telefono, prima dal numero che inizia per 800 poi da quello per 199.
Oggi sono riuscito finalmente a parlare con un operatore (per riuscirci ho dovuto anche lì chiamare da un fisso perchè da cellulare era impossibile riuscirci).
Questo gentile tizio ha verificato che ho effettivamente fatto qullo che dovevo fare ed era meravigliato del fatto che la tessera non fosse ancora attiva. Dopodichè ha detto che in via "eccezionale2 provvedeva lui stesso a mandare nuovamente l'attivazione e che entro 10 minuti sarebbe stato tutto ok.

Morale: ore 23'45 di oggi - quasi 36 ore dopo il primo tentativo di attivazione - il segnale è ancora criptato.

Indietro
Alto Basso