Ciao a tutti...
ho acquistato un paio di settimane fà una scheda Mediaset Premium Easy Pay che ho cercato di attivare ieri (tramite il numero verde 800..... che funziona da rete fissa... non vi dico che epopea... visto che non ho un numero fisso ho dovuto attivare la tessera da fuori casa).
Ma nonostante l'operazione di attivazione della tessera, nulla è successo: da un giorno e mezzo il segnale risulta sempre criptato.
Ho provato a ripetere l'operazione, stavolta chiamando il 199303403: il messaggio preregistrato mi dice che entro 10 minuti avrebbero provveduto, ma invece niente.
Ho provato a chiamare lo stesso numero (199303404) per ricevere assistenza, ma ogni volta che vado nella sezione del servizio tecnico, esce un messaggio che "ils ervizio è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 23" e poi cade la linea....
qualcuno mi può dare una mano? che devo fare?
Grazie mille.
ciao
rk73
ho acquistato un paio di settimane fà una scheda Mediaset Premium Easy Pay che ho cercato di attivare ieri (tramite il numero verde 800..... che funziona da rete fissa... non vi dico che epopea... visto che non ho un numero fisso ho dovuto attivare la tessera da fuori casa).
Ma nonostante l'operazione di attivazione della tessera, nulla è successo: da un giorno e mezzo il segnale risulta sempre criptato.
Ho provato a ripetere l'operazione, stavolta chiamando il 199303403: il messaggio preregistrato mi dice che entro 10 minuti avrebbero provveduto, ma invece niente.
Ho provato a chiamare lo stesso numero (199303404) per ricevere assistenza, ma ogni volta che vado nella sezione del servizio tecnico, esce un messaggio che "ils ervizio è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 23" e poi cade la linea....
qualcuno mi può dare una mano? che devo fare?
Grazie mille.
ciao
rk73