• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Help, chiedo conferma

Buongiorno a tutti.
Ho mandato la raccomandata con ricevuta di ritorno per chiedere il recesso del mio contratto. Essa risulta essere stata consegnata il 29 aprile.
Ho letto che dal giorno del ricevimento passeranno almeno 30 giorni lavorativi prima che MP stacchi il segnale. Secondo i miei calcoli, il segnale dovrebbe essere staccato nella prima metà di giugno.
Le mie domande:
- in che sezione del sito posso visualizzare quando verrà staccato il segnale? Ho effettuato l'accesso e non risulta nulla. Ho anche chattato con un operatore (Alberto), che però mi ha detto che ancora non visualizzava la richiesta di recesso;
- Avendo pagato il 25 aprile la fattura relativa ai mesi di aprile e maggio, quei giorni di visione di giugno come li dovrò pagare (l'operatore non ha saputo rispondere)? Spero di non dover pagare un'altra fattura...
 
Dimenticavo... L'operatore ha detto che passano 30 giorni e non 30 giorni lavorativi

Mah
 
Non si può visualizzare sul sito a che punto è il recesso, comunque visto che hai fatto il recesso immediato dovresti pagare 8.34€ di costi operatore. Visto che il tuo contratto scade ad ottobre, non è che stavi usufruendo di qualche offerta? Da che anno sei abbonato?
 
Ho sempre avuto il prepagato, solo da quest'anno avevo l'easy pay e ho pagato 26 euro al mese tranne i primi 4 mesi (24 al mese).
Quindi non posso sapere quando staccheranno il segnale? E per i giorni di giugno in cui vedrò MP come si procederà? Fanno loro un calcolo e me li scalano o dovrò pagare un'altra fattura e poi me li renderanno?
 
Ma avevi stipulato il contratto ad ottobre 2013? Quindi avevi l'offerta 24 euro al mese per 4 mesi e poi passavi al prezzo di listino (26 euro)? Perchè se è così dovresti pagare anche gli sconti usufruiti (8 euro), la durata minima del contratto è di un anno. Con il recesso immediato il segnale lo staccano entro 30 giorni da quando hanno ricevuto la raccomandata, non penso arrivi fino a giugno se l'hanno ricevuta il 29 aprile.
 
Sì, tutto questo lo avevo messo in conto ;)

Però ho il timore che siano 30 giorni lavorativi e non 30 giorni :)
 
Ho capito, se arrivano fino a giugno purtroppo ti arriva la fattura anche di giugno-luglio che dovrai pagare e poi ad agosto ti rimborsano i soldi di quello che non hai usufruito.
 
Tutto ok, sono stato contattato e staccheranno il segnale il 29 maggio ;)
 
Mi hanno confermato in più telefonate che avrebbero staccato il segnale il 29 maggio, ma oggi (30 maggio) vedo ancora i canali. Perché?
 
Un'ultima domanda: non mi hanno ancora scalato i soldi che dovrei (sconti + penale). Perché? Le fatture le ho sempre pagate il 25 del mese (l'ultima ad aprile), aspetteranno il 25 giugno?
 
Un'ultima domanda: non mi hanno ancora scalato i soldi che dovrei (sconti + penale). Perché? Le fatture le ho sempre pagate il 25 del mese (l'ultima ad aprile), aspetteranno il 25 giugno?
Certo, le fatture vengono addebitate ogni 2 mesi.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso