Help Configurazione Evocam 2.17

thoriii

Digital-Forum New User
:mad:

SALUTE A TUTTI

HO APPENA INSTALLATO IL NUOVO EVOCAM 2.17 SULLA MIA IMMAGINE GEMINI E NON RIESCO A FAR LEGGERE LA MIA CARD SKY REGOLARMENTE ABBONATA CON UN FULL!!!!!

QUALCHE ESPERTO MI PUO' AIUTARE

PREMETTO CHE HO INSTALLATO ANCHE IL NEWCAM 6,10B E LA STESSA COSA.

L'UNICA CHE FUNZIONA DIRETTAMENTE E' LA CCCAM 2.14 MA PEFERISCO NON USARLA.

GRAZIE DELLE VOSTRE RISPOSTE

Devi specificare quale tipo di card possiedi se la NDS2 o 3.
In ogni caso per la NDS2 non dovrebbero esserci problemi di lettura, meglio metti la CCcam.2.04 anche per gli aggiornamenti dell card configurando correttamente il file cfg alla voce bloker.

Se invece possiedi la card NDS3, ti consiglio di utilizzare sempre CCcam.204, al momento una delle cam + performanti, con abbinato il newcs150, non dimenticare di configurare il file newcsxml e di mettere la frequenza della card a 3.58, altrimenti rischi di fonderla:D .

La evocamd la puoi togliere.

ciao

thoriii ha scritto:
:mad:

SALUTE A TUTTI

HO APPENA INSTALLATO IL NUOVO EVOCAM 2.17 SULLA MIA IMMAGINE GEMINI E NON RIESCO A FAR LEGGERE LA MIA CARD SKY REGOLARMENTE ABBONATA CON UN FULL!!!!!

QUALCHE ESPERTO MI PUO' AIUTARE

PREMETTO CHE HO INSTALLATO ANCHE IL NEWCAM 6,10B E LA STESSA COSA.

L'UNICA CHE FUNZIONA DIRETTAMENTE E' LA CCCAM 2.14 MA PEFERISCO NON USARLA.

GRAZIE DELLE VOSTRE RISPOSTE
un consiglio : scrivi in minuscolo perche il maiuscolo nei forum equivale ad urlare ciaooooooooo

La evocamd da sola non legge nulla, devi abbinarla a newCS altrimenti non funziona, per quanto riguarda la newcamd dovevi scaricare anche il newcamd config altrimenti anche questa non legge. La CCcam è normale che funziona perchè come emu può leggere da sola oppure abbinata a newCS.

Devo Usare Per Forza La Evocam 2.17 +newcs 1.50 Per Leggere La Mia Card Abbo Sky, Quello Che Mi Manca Per Farla Funzionare E' La Configurazione Dei 3 File Da Modificare:

Camd_cfg
Newcamd-client.txt

Newcs.xml

Ho Provato A Modificarli Ma Probabilmente Sbaglio Qualcosa.

Help......................................................

Ciao E Grazie A Tutti Quelli Che Mi Inviano La Soluzione

Ps. La Newcamd6.10b Sono Riuscito A Farla Funzionare...

Devi legare i due addons tra loro per farli funzionare. Ti mando un pm.

ti ringrazio per il pm , ma non funziona,è troppo antiquato.

Mi serve una configurazione attuale.

Comunque grazie

thoriii ha scritto:
ti ringrazio per il pm , ma non funziona,è troppo antiquato.

Mi serve una configurazione attuale.

Comunque grazie

La guida non è antiquata e sempre valida...

a me succede la stessa cosa con la mgcamd 1.25a istallata sulla ultima edg-nemesis.
non c'e' verso di leggere la card.
potete darmi una mano?
grazie:crybaby2:

Hai installato anche newCS?? E se lo hai fatto lo hai fatto partire dal blu panel?

Indietro
Alto Basso