Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
XeTrY ha scritto:avrei un ultima domanda...la cam sd da comprare per questo decoder è la stessa che si usa per i televisori hd con il digitale incorporato??cioè la posso usare oltre che nel decoder anche nella tv?
inoltre volevo chiedere... ma l'unico che registra su cam sd è il telsystem ts6600?? perchè è un pò caruccio.. meno di 100 non si trova in rete... + la cam altri 50... come minimo...
grazie molte per le risposte... purtroppo però leggevo di alcune cam che sono compatibili con alcuni tv ed altre no... può essere? o in generale sono compatibili per tutti?robpat98 ha scritto:Il ts 6600 e' l' unico al momento con queste prestazioni...ha circa 1 anno di vita... Ora si trova 99 euro io l' ho comprato appena uscito e l' ho pagato 129 euro.
La cam che compri la puoi usare sul ts 6600 o sul televisore... E' la stessa!!
Anche se le trovi marchiate in 100 modi diversi..samsung , premium, sharp, philips ecc ecc e' sempre e solo 1azienda che la produce e si chiama smarcam gruppo nagravision( che e' la societa' che ha sviluppato il sistema di codifica del segnale che usa mediaset)
Ciao