Help: Consiglio su DTT

XeTrY ha scritto:
avrei un ultima domanda...la cam sd da comprare per questo decoder è la stessa che si usa per i televisori hd con il digitale incorporato??cioè la posso usare oltre che nel decoder anche nella tv?
inoltre volevo chiedere... ma l'unico che registra su cam sd è il telsystem ts6600?? perchè è un pò caruccio.. meno di 100 non si trova in rete... + la cam altri 50... come minimo...

Il ts 6600 e' l' unico al momento con queste prestazioni...ha circa 1 anno di vita... Ora si trova 99 euro io l' ho comprato appena uscito e l' ho pagato 129 euro.
La cam che compri la puoi usare sul ts 6600 o sul televisore... E' la stessa!!
Anche se le trovi marchiate in 100 modi diversi..samsung , premium, sharp, philips ecc ecc e' sempre e solo 1azienda che la produce e si chiama smarcam gruppo nagravision( che e' la societa' che ha sviluppato il sistema di codifica del segnale che usa mediaset)

Ciao

robpat98 ha scritto:
Il ts 6600 e' l' unico al momento con queste prestazioni...ha circa 1 anno di vita... Ora si trova 99 euro io l' ho comprato appena uscito e l' ho pagato 129 euro.
La cam che compri la puoi usare sul ts 6600 o sul televisore... E' la stessa!!
Anche se le trovi marchiate in 100 modi diversi..samsung , premium, sharp, philips ecc ecc e' sempre e solo 1azienda che la produce e si chiama smarcam gruppo nagravision( che e' la societa' che ha sviluppato il sistema di codifica del segnale che usa mediaset)

Ciao
grazie molte per le risposte... purtroppo però leggevo di alcune cam che sono compatibili con alcuni tv ed altre no... può essere? o in generale sono compatibili per tutti?

Ho da poco acquistato il telesystem ts6600hd.. mi sembra un ottimo prodotto!
Ho provato a registrare qualcosa su usb verbatim 32GB formattata, come da voi consigliatomi, con clouster 64kb! ebbene ho fatto un paio di prove su canali free rai 2 rai1 e italia 1... ebbene nonostante il format fat32 a 64 k ci sono dei, seppure brevi, "scubattamenti", come mai?
altra domanda, ho provato ad inserire l'usb nel pc, sono riuscito a vederlo con avs mediaplayer ma la qualità scende rispetto a guardare la registrazione su decoder?? mi devo rassegnare o si può sistemare??

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso