HELP: Decoder SAT + DTT (canali free)

jazzrock71

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e pur avendo fatto passare parecchi messaggi non ho ancora trovato la risposta.

A breve, installeranno nel mio palazzo la parabola (penso verrà puntata per ricevere sky). Dovendo comprare un ricevitore DTT, pensavo di comprare un ricevitore che sia in grado di ricevere canali satellitari ma anche digitale terrestre.
L'ideale (ma non credo esista) per me sarebbe:
- canali Satellitari (free)
- Digitale terrestre Interattivo
- Registrazione PVR su USB esterno
- Possibilità di programmazione

Avete qualche consiglio?

Grazie mille in anticipo

Ciao, gli M-Vision sono ottimi Decoder ma non penso siano interattivi (Mhp) e in commercio per adesso Ricevitori combo Mhp + Pvr da Usb non ne ho ancora visti.
Se invece li cerchi senza interattività c'è ne sono di varie marche.

jazzrock71 ha scritto:
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e pur avendo fatto passare parecchi messaggi non ho ancora trovato la risposta.

A breve, installeranno nel mio palazzo la parabola (penso verrà puntata per ricevere sky). Dovendo comprare un ricevitore DTT, pensavo di comprare un ricevitore che sia in grado di ricevere canali satellitari ma anche digitale terrestre.
L'ideale (ma non credo esista) per me sarebbe:
- canali Satellitari (free)
- Digitale terrestre Interattivo
- Registrazione PVR su USB esterno
- Possibilità di programmazione

Avete qualche consiglio?

Grazie mille in anticipo

Guarda anche i Jepssen che hanno tutte le caratteristiche che chiedi.

Ma i Jepssen sono interattivi (MHP)?

Lo so che non ne frega niente a nessuno e in più non serve a niente l'interattività, ma nella richiesta del Decoder da comprare jazzrock71 aveva specificato anche Digitale terrestre Interattivo!

Ciao

Biscuo ha scritto:
Lo so che non ne frega niente a nessuno e in più non serve a niente l'interattività, ma nella richiesta del Decoder da comprare jazzrock71 aveva specificato anche Digitale terrestre Interattivo!

Ciao
sìsì....ma la battuta prescindeva dal merito della cosa... ;)

beh, per interattivo intendo che consenta di vedere i canali a pagamento del digitale terrestre.
Visto che con i ricevitori sat non si possono mettere le schede di sky, se dovessi scegliere (in futuro) di fare un abbonamento mediaset premium o dahlia, vorrei averne la possibilità.

Allora non c'entra l'interattività, basta che abbiano l'interfaccia comune (CI) + SamsungCam; vanno bene anche quelli che ti hanno consigliato Gianni e piersan.

Ciao

Indietro
Alto Basso