Help disinstallare software Kinect

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Tempo fa ho installato un gioco da Steam su Windows 10 e oggi decido di disinstallarlo, noto però che si è disinstallato il gioco ma mi ha lasciato delle cose legato ad esso. Ne ho approfittato di usare il nuovo pannello di controllo (potevo usare il vecchio ma tanto per far vedere che non sono troppo all'antica. :D ). Ecco quali dovrebbero essere i software che si sono installati col gioco: https://s20.postimg.org/m2xxfq7jx/Cattura.jpg

Vi chiedo queste due cose:
- mi confermate che voi non ce li avete quei software, sia quello che ho evidenziato che tutti quelli con la lettere K, tanto per escludere che si sono installati col gioco, e che invece non siano software di sistema che è meglio lasciare?
- per disinstallarli, inizio a disinstallare quello in fondo evidenziato e se gli altri con la K ci sono ancora, disinstallo anche quelli uno ad uno?

Grazie a tutti per l'aiuto.

io non li ho, conferma che si sono installati coi (maledetti) giochi :D
io inizierei proprio dal basso, essendo cose microsoft non dovrebbero essere particolarmente toste da levare

Grazie della conferma che tu non ce li hai.
Ci ho messo un attimo iniziando a disintallare quello in fondo e poi visto che c'erano ancora quelli con la K, li ho disintallati uno a uno.

Indietro
Alto Basso