Help: Downgrade pacchetti in attesa da 3 mesi

fonzie

Digital-Forum Master
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...
Ad agosto 2008 ho stipulato l'abbo a gallery+calcio al prezzo di 15€.
A fine giugno 2009 mando tramite raccomandata (all'indirizzo RTI S.p.a., casella postale n. 101, 20052 Monza) la richiesta di downgrade al solo pacchetto calcio. La ricevuta della raccomandata mi è arrivata dopo un mese.
Ancora oggi dopo 3 mesi vedo tutti i canali, sia calcio che gallery ed ho pagato la fattura anche per ottobre al prezzo di 22€.
Ho chiamato il callcenter mediaset 3 volte (1 volta al mese ed ogni volta mi costa stare al telefono) l'operatrice mi dice sempre che al 4 luglio risulta una richiesta di downgrade, che sollecita la pratica e che mi rimborseranno quello pagato in più.
A sto punto però non sò cosa fare di più, sto pagando 22€ al mese invece di 14€ (per il solo calcio come vecchio abbonato) e 3 mesi mi sembrano tanti per una modifica contrattuale.
Che mi consigliate di fare?
Grazie

puoi solo aspettare e sollecitare via telefono...

vediamo se ercolino ti può dare una mano, stay tuned ;)

fonzie ha scritto:
A fine giugno 2009 mando tramite raccomandata (all'indirizzo RTI S.p.a., casella postale n. 101, 20052 Monza) la richiesta di downgrade al solo pacchetto calcio. La ricevuta della raccomandata mi è arrivata dopo un mese.
Ancora oggi dopo 3 mesi vedo tutti i canali, sia calcio che gallery ed ho pagato la fattura anche per ottobre al prezzo di 22€.
Ho chiamato il callcenter mediaset 3 volte (1 volta al mese ed ogni volta mi costa stare al telefono) l'operatrice mi dice sempre che al 4 luglio risulta una richiesta di downgrade, che sollecita la pratica e che mi rimborseranno quello pagato in più.
A sto punto però non sò cosa fare di più, sto pagando 22€ al mese invece di 14€ (per il solo calcio come vecchio abbonato) e 3 mesi mi sembrano tanti per una modifica contrattuale.
Grazie

Anche io stessa situazione, solo che ho pagato 15 euro al mese!! Appena mi arriva il primo pagamento da 22 euro richiamo il call center...

ercolino c6?
sapresti consigliarmi/aiutarmi?

grazie

fonzie ha scritto:
Grazie

Comunque, se hai la ricevuta della raccomandata e la cartolina di avvenuta ricezione da parte di Mediaset, puoi farti valere tranquillamente. Penso ti convenga inviare un fax in cui precisi tutta la situazione e chiedi di rispettare la regola che il downgrade scatta decorsi 30 gg. dalla ricezione da parte loro della raccomandata con cui richiedi il downgrade (attestata dalla cartolina di avvenuta ricezione), facendoti restituire quanto hai pagato di più, tuo malgrado, a causa di una loro inefficienza. Minaccia di rivolgerti ad un avvocato, qualora non mettano a posto la faccenda.
Il n° di fax è: 02/91971398.
Ciao!

EliseO ha scritto:
Comunque, se hai la ricevuta della raccomandata e la cartolina di avvenuta ricezione da parte di Mediaset, puoi farti valere tranquillamente. Penso ti convenga inviare un fax in cui precisi tutta la situazione e chiedi di rispettare la regola che il downgrade scatta decorsi 30 gg. dalla ricezione da parte loro della raccomandata con cui richiedi il downgrade (attestata dalla cartolina di avvenuta ricezione), facendoti restituire quanto hai pagato di più, tuo malgrado, a causa di una loro inefficienza. Minaccia di rivolgerti ad un avvocato, qualora non mettano a posto la faccenda.
Il n° di fax è: 02/91971398.
Ciao!
ok grazie

stessa situazione: io stò aspettando da settembre per il downgrade da gallery+calcio a calcio con fax e raccomadata inviati a metà luglio e ricevuta do ritorno recapitatami a fine agosto
Veramente quelli di mediaset la serietà non sanno cosa significa. Proverò a richiamare il call center (A PAGAMENTO) per l'ennessima volta e qualora non dovessi ricevere quanto richiesto vado in banca, blocco la prossima fattura, disdico il contratto (e se provano a chiedermi una penale mi avvarrò dell'ausilio di un avvocato) e mi guardo le partite a scrocco su internet

E mai possibile che mediaset gestisce in modo cosi scandaloso la questione disdette e downgrade,nessuno fa' nulla ?
Io dopo aver letto tutte le esperienze,col cavolo che in futuro mi faccio la easy pay.....se decidero' per mediaset propoendero' solo per il prepagato !

Indietro
Alto Basso