Help HD esterno Verbatim non riconosciuto....

Lanus

Digital-Forum Platinum Master
Ciao a tutti da ieri il mio HD da 500 GB Verbatim non viene + riconosciuto da pc

da casa e dal lettore BluRay LG,

invece dal portatile si, lo pure provato su un altro pc e funziona..

Cosa potrei fare ?

Grazie

MyBlueEyes ha scritto:
E' alimentato esternamente? I led si accendono quando lo connetti alle macchine che non lo riconoscono?

Alimentato direttamente USB, i led si accendono e a volte lampeggiano....

puoi provare a fare un semplice scandisk (anche quello rapido) dal portatile (cioè dal pc che riconosce la periferica) sull'hard disk esterno o in alternativa, puoi provare a rimuovere tutte le periferiche usb dal pc che non lo riconosce.

avevo un problema assurdo tempo fa... in pratica solo da un pc non riuscivo a scrivere dati su un hard disk esterno (schermata blu quando ci provavo :5eek: ), da tutti gli altri pc non mi dava nessun problema.
ho risolto facendo entrambe le cose che ti ho descritto sopra.

Se7en ha scritto:
puoi provare a fare un semplice scandisk (anche quello rapido) dal portatile (cioè dal pc che riconosce la periferica) sull'hard disk esterno o in alternativa, puoi provare a rimuovere tutte le periferiche usb dal pc che non lo riconosce.

avevo un problema assurdo tempo fa... in pratica solo da un pc non riuscivo a scrivere dati su un hard disk esterno (schermata blu quando ci provavo :5eek: ), da tutti gli altri pc non mi dava nessun problema.
ho risolto facendo entrambe le cose che ti ho descritto sopra.

Scandisk mi dice impossibile completare il controllo del disco...

provato una porta diversa..?
è un problema tipico per gli hard disk esterni collegati via USB al Pc

lanus ha scritto:
Scandisk mi dice impossibile completare il controllo del disco...
accidenti... :icon_rolleyes:
hai provato a lanciarlo anche dal dos?

Indietro
Alto Basso